Reality e Talent

Maria de Filippi accorcia Amici 17 in rispetto di Ermal Meta e Fabrizio Moro

Maria de Filippi accorcia Amici 17 in rispetto di Ermal Meta e Fabrizio Moro. La puntata del 12 maggio termina pochi minuti dopo la mezzanotte


La scorsa settimana, dopo l’esibizione di Ermal Meta insieme a Giuseppe, il bambino che ha conquistato tutti con la sua versione di Non mia avete fatto niente, Maria de Filippi ricordava al piccolo che il 12 maggio 2018 avrebbe dovuto guardare l’Eurovision e non Amici. Un “spottone” si direbbe con il gergo giovanile, quello che la De Filippi aveva fatto al programma concorrente di Amici nel sabato sera. E non è il solo gesto che la conduttrice ha fatto. Ieri sera, pochi minuti dopo la diretta di Amici del 12 maggio 2018, la conduttrice ha spiegato che in questa puntata ci sarebbe stato meno spazio per le parole e tanto spazio per le esibizioni.

MARIA DE FILIPPI ACCORCIA AMICI 17 E INVITA IL PUBBLICO A SEGUIRE FABRIZIO MORO ED ERMAL META

“Vi anticipo che la puntata di Amici in onda oggi non finirà a notte inoltrata. Sarà una puntata diversa. Sarà una puntata breve anche perchè questa sera c’è altro da guardare” ha detto la conduttrice riferendosi chiaramente all’Eurovision. Non poteva non essere un gesto importante il suo che da sempre ha una grande ammirazione per i due italiani protagonisti dell’Eurovision. Parliamo di Fabrizio Moro, che è stato per anni un insegnante nella scuola di Amici e parliamo di Ermal Meta che da due anni è giudice del talent. La conduttrice ha dimostrato tutta la sua grande stima verso i due cantautori tanto che Amici si è davvero accorciato ed è terminato a mezzanotte.

Cogliamo questa occasione per far notare come una puntata di Amici può essere gradevole, anzi lo è stata molto più di altre, anche con un formato ridotto, con un orario decente in cui andare tutti a nanna. Poche chiacchiere, il giusto, e tanto spazio per i ragazzi e per le loro esibizioni. Maria de Filippi si è scusata con Geppi per non averla fatta parlare, visto quelli che sono stati i precedenti, nessuno ha sentito la sua mancanza.

Brava Maria ci sei piaciuta! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.