Baye Dame aggredito: l’ex concorrente del Gf 15 finisce in ospedale


Baye Dame aggredito: l’ex concorrente del Gf 15 finisce in ospedale

Questa edizione del Grande Fratello 15 sta davvero avendo dei risvolti inaspettati di cui davvero avremmo fatto a meno. Eppure in casa Mediaset si continua a parlare solo dei grandi ascolti incassati e poco si pensa al fatto che tra qualche tempo, nessuno ricorderà i dati auditel di questa edizione ma solo il bullismo, le molestie, le frasi sessiste. Poche ore fa sul suo profilo Instagram Baye Dame ha pubblicato una immagine molto eloquente: era in ospedale. A quanto pare l’ex concorrente del Grande Fratello 15 è stato aggredito ed è stato portato dagli amici in ospedale per ricevere le cure del caso. Abbiamo detto sin da subito che l’atteggiamento di Baye Dame nella casa del Grande Fratello è stato inqualificabile, che ha meritato la squalifica e che avrebbe anche meritato di non andare più in tv. Quello che invece non merita è la violenza. Non si risponde al male con la violenza. Non ci si fa giustizia da soli. Messaggi che noi cerchiamo di far passare sempre. 

BAYE DAME AGGREDITO: L’EX CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO 15 SUI SOCIAL MOSTRA LE IMMAGINI DEL RICOVERO IN OSPEDALE

Baye Dame proprio nella casa del Grande Fratello 15 aveva raccontato di esser stato vittima di aggressioni, ed è per questo che i telespettatori a casa non si sono capacitati del fatto che sia stato proprio lui a scagliarsi contro una donna.

Una persona sensibile che ha subito delle cose non riversa la sua rabbia e la sua frustrazione su una donna, aggredendola verbalmente e quasi fisicamente.

Purtroppo Baye dalla casa del Grande Fratello non è uscito come un vincitore, anche se ci sono molte persone che lo sostengono sui social e continua a incontrare sulla sua strada persone stupide che non sanno cosa voglia dire convivere civilmente e avere rispetto dell’altro.

L’atteggiamento di Baye Dame nella casa del Grande Fratello 15 non giustifica nessuno a far del male al ragazzo o ad aggredirlo. 

Per il momento non possiamo aggiungere altro anche perchè Baye Dame non ha condiviso altre informazioni con i suoi followers. Gli auguriamo di rimettersi il prima possibile. 

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423