Reality e Talent

Grande Fratello 15 semifinale: doppia eliminazione e scelta dei finalisti

Grande Fratello 15 semifinale: doppia eliminazione e scelta dei finalisti. Il pubblico sceglie i 4 finalisti di questa edizione. Lunedì conosceremo il vincitore

grande fratello 15 i finalisti


Puntata lunga e ricca di sorprese quella del Grande Fratello 15 in onda il 29 maggio 2018. Una semifinale piena di cose di cui parlare ma soprattutto una semifinale con dei verdetti. Nella puntata in onda ieri infatti ci sono state due eliminazioni e sono stati scelti i primi finalisti che lunedì prossimo si contenderanno la vittoria in questa quindicesima edizione del Grande Fratello. Ma iniziamo dalle note dolenti: le due eliminazioni. Il primo a lasciare la casa è stato Danilo con una bella percentuale: oltre il 30% dei voti per il romano che a quanto pare al pubblico non è piaciuto moltissimo. Il suo modo di fare a volte troppo arrogante e scontroso non ha convinto il pubblico a casa che lo ha quindi scelto come primo eliminato della serata. Al ritorno in studio per lui un acceso confronto con Lucia Bramieri nel quale non si è detto nulla di nuovo. Il romano ha infatti ribadito le sue scuse, non troppo convinto e ha poi concluso questa sua avventura al Grande Fratello anche confermando la versione di Patrizia in merito al “pippava gate”. 

La seconda eliminazione della serata invece è stata decisa in parte dai ragazzi in casa e in parte dal pubblico. Barbara D’Urso ha spiegato che visto che Matteo e Alessia non erano mai andato in nomination, uno di loro sarebbe stato scelto dai compagni per il televoto della serata. I concorrenti quindi in casa hanno fatto il nome di Matteo. Gentili ha poi dovuto scegliere due concorrenti con cui andare al televoto. Ha preferito salvare le ragazze e andare al voto con Alberto e Filippo. Il pubblico a casa intanto stava votando per una sorta di classifica: la scelta dell’eliminato ma anche la scelta del secondo finalista. E così alla fine Matteo ha conquistato il titolo di secondo finalista di questa edizione del Gf mentre Filippo Contri è stato eliminato.

GRANDE FRATELLO 15 SEMIFINALE DI VERDETTI: ECCO CHI SONO I FINALISTI DI QUESTA EDIZIONE

La serata è andata avanti perchè i ragazzi hanno avuto modo di fare delle nuove scelte. Matteo e Simone in quanto finalisti hanno avuto modo di scegliere due persone da portare con loro. Matteo ha ovviamente scelto Alessia e Simone ha fatto il nome di Alberto. Le due persone che sembravano essere escluse erano quindi Veronica e Lucia ma al Grande Fratello nulla è come sembra. E infatti la D’Urso spiega uno strano meccanismo e il succo è il seguente: Lucia è la quarta finalista, insieme a Matteo Gentili, Simone Coccia e Alessia Prete mentre Alberto e Veronica sono al televoto. 

Appuntamento a lunedì con la finale del Grande Fratello 15. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.