Reality e Talent

Piersilvio Berlusconi commenta il Grande Fratello 15 e la prossima edizione non viene annunciata

Piersilvio Berlusconi commenta il Grande Fratello 15 e la prossima edizione non viene annunciata. Barbara d'Urso bocciata?


Nel corso della serata di presentazione dei palinsesti di Mediaset per la prossima stagione televisiva c’è anche spazio per un bilancio di quello che si è visto sulle reti quest’anno. E non si può fare a meno di parlare del Grande Fratello 15. Chiamato a dire la sua sull’edizione del reality condotta da Barbara D’urso, Piersilvio non si è tirato indietro e ha detto la sua. Il commento non è stato sicuramente quello di una persona entusiasta per il programma andato in onda, anzi…

PIERSILVIO BERLUSCONI COMMENTA L’ULTIMA EDIZIONE DEL GRANDE FRATELLO : ECCO LE SUE PAROLE

Ecco le parole di Piersilvio Berlusconi che sembra voler dare un colpo al cerchio e un altro alla botte, come si sul dire in questi casi:

Imbarazzo no, ho provato una sensazione come a dire forse stiamo esagerando, Barbara (D’Urso, nDM) sta esagerando, gli autori stanno esagerando, bisogna correggere la rotta ma c’è molto molto molto peggio anche perché non dimentichiamo che la televisione è uno strumento che va utilizzato con buon senso come tutti gli elettrodomestici (…) non ho provato imbarazzo, non siamo un giornale ma un’edicola ci sta un po’ tutto.

Questo il commento del presidente Mediaset all’ultima edizione del reality andata in onda. Barbara D’Urso durante le puntate di Domenica Live e di Pomeriggio Cinque in onda a giugno ha fatto capire che una nuova edizione del Gf si farà, pensando anche al cast per il reality. A quanto pare, almeno ufficialmente, non è invece prevista una nuova edizione del Grande Fratello. La motivazione ufficiale, per il momento è legata al fatto che in primavera ci sarebbe una offerta molto ricca. E invece probabilmente, oltre ai contenuti discutibili, la vera motivazione è che in casa Mediaset, nonostante i proclami, i numeri vengono letti e gli ascolti del Gf, fatta eccezione per le prime tre puntate, hanno completamente deluso le aspettative. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.