Reality e Talent

Oronzo Carinola e Valentina sono tornati insieme dopo Temptation Island 2018?

Oronzo Carinola e Valentina sono tornati insieme dopo Temptation Island 2018? Scopriamo le ultime news


Sono stati sicuramente i protagonisti della prima puntata di Temptation Island 2018 in onda il 9 luglio. Parliamo di Oronzo Carinola e Valentina De Biasi, i due ragazzi pugliesi che hanno chiesto il falò con il confronto per decidere se andare avanti nella loro relazione o meno. E’ stato Oronzo a voler incontrare Valentina che ha deciso di uscire dal programma senza di lui. Ma come abbiamo visto dalle anticipazioni per la seconda puntata di Temptation Island 2018, nel prossimo appuntamento il ragazzo di Carovigno, chiederò a Filippo Bisciglia la possibilità di incontrare di nuovo Valentina. I due si rimetteranno insieme? Sappiamo che cosa è successo dopo Temptation Island? Come saprete il programma di Canale 5 è stato registrato, e Valentina e Oronzo sono tornati alla vita di tutti i giorni, non sono più in Sardegna per cui, se anche lei lo avesse perdonato, non li rivedremo comunque nel villaggio.

In queste ultime ore, dopo la messa in onda della puntata di ieri, Oronzo sui social è stato preso di mira da tutti i telespettatori che lo hanno insultato, spesso anche in modo pesante. Inutile dirvi che in questa storia si sono schierati tutti dalla parte di Valentina. Del resto Oronzo, dopo aver lasciato la fidanzata da 5 minuti, ha esordito nel villaggio con la frase “Quanta figa che c’è qui...”. Capirete bene che stiamo parlando di un ragazzo che non dimostra rispetto per la sua donna ma in generale, per l’altro sesso. 

TEMPTATION ISLAND 2018 ULTIME NEWS: ORONZO E VALENTINA SONO TORNATI INSIEME?

Per il momento sembrerebbe che Oronzo sia single, almeno a giudicare dalla sua attività sui social. Non dimentichiamo però che lo scorso anno, i protagonisti non hanno rivelato via social quello che era successo durante il programma e dopo, anche per permettere la messa in onda della puntata di Temptation dedicata al “dopo”. C’è da dire che Oronzo è molto attivo sui social, legge le critiche e risponde ma non solo. Valentina invece non ha postato nulla sui suoi profili ufficiali. L’ultimo post su Instagram per esempio, risale al 3 giugno 2018, pochi giorni prima delle registrazioni di Temptation. 

Avevamo capito già dalle anticipazioni di Temptation che sarebbe successo di tutto in questa coppia e infatti così è stato! Vedremo che succederà nella seconda puntata del reality, in attesa di eventuali post sui social di Oronzo o di Valentina. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.