Reality e Talent

Temptation Island 2018 ultima puntata, Martina perde Gianpaolo e anche Andrea detto Andrew?

Temptation Island 2018 ultima puntata, Martina perde Gianpaolo e anche Andrea detto Andrew? Ultime news in vista della puntata del primo agosto 2018


Nella puntata di Temptation Island, in onda il 30 luglio 2018, abbiamo assistito alla prima parte del falò che ha visto protagonisti Martina e il suo fidanzato o ex fidanzato, Gianpaolo. La ragazza si è presentata al falò con qualche peccatuccio da farsi perdonare, anche se ha imputato le colpe delle sue azioni al suo fidanzato, che a dire il vero, più di fare lo sbruffone con le altre, non ha combinato molti disastri. In ogni caso, domani sera, nell’ultima puntata di Temptation Island 2018 scopriremo come andrà a finire per questa coppia ma nel frattempo, anche se non ci sono delle anticipazioni vere e proprie, dai social Martina prova a spiegare, non il motivo per il quale ha baciato Andrea, e da quello che si è visto sarebbe andata anche oltre, ma quello per il quale si è confusa con i due nomi chiamando il suo fidanzato Andrea.

TEMPTATION ISLAND 2018 ULTIMA PUNTATA: TRA MARTINA E GIANPAOLO E’ FINITA?

“Ragazzi, ma anche meno! Io vi giuro che non ricordavo nemmeno il mio nome in quel momento… rilassatevi”. Effettivamente l’errore della ragazza potrebbe avere anche un’altra giustificazione, oltre al fatto che per 20 giorni si è relazionata con Andrea detto Andrew. Pochi secondi prima aveva citato Andrea, il fidanzato della sua amica, per cui potrebbe aver sbagliato per questo motivo. In ogni caso il suo fidanzato Gianpaolo non l’ha presa molto bene. La sensazione è che Martina sia arrivata al falò con la voglia di tornare sui suoi passi o quantomeno di giustificarsi perchè ha trovato delle accuse banali da rivolgere al suo fidanzato che di certo non spiccherà per maturità ma non ha poi fatto chissà quali grandi cose nel villaggio delle tentatrici.

Per il momento non abbiamo anticipazioni che ci rivelino quello che è successo dopo il falò, dal promo dell’ultima puntata di Temptation Island abbiamo solo visto che Andrea, ha ricevuto una lettera, non sappiamo però quale sia il contenuto. Martina è rimasta single, sola, senza Gianpaolo e non se l’è sentita di incontrare Andrew dopo il finale? Una cosa è certa: Martina, non troverà molto semplice il ritorno a casa dai suoi suoceri, ci immaginiamo già questo confronto…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.