Reality e Talent

Temptation Island e poi…Martina Sebastiani e Andrea dal Corso stanno insieme?

Temptation Island e poi...Martina Sebastiani e Andrea del Corso stanno insieme? Ecco le ultime news dai social


Nella puntata di Temptation Island in onda il primo agosto 2018 abbiamo assistito al confronto finale tra Martina Sebastiani e il suo fidanzato Gianpalo. Difficile capire chi avesse ragione in questa vicenda, la sensazione è che  i due da tempo non provassero più un sentimento travolgente capace di sconfiggere tutto. Anche il fatto che Gianpaolo avesse scritto un biglietto prima di partite con la scritta “Mi vuoi sposare” è molto significativo. Come ha fatto notare Filippo, avrebbe potuto chiederlo anche prima, non arrivare al confronto finale. In ogni caso, non è mai semplice dare un parere su una coppia che abbiamo imparato a conoscere solo dalla tv. I due hanno comunque deciso di lasciare il programma da single. Martina poi ha avuto un confronto con Andrea del Corso, il tentatore che ha baciato nel week end, ma ha chiarito con lui che avrebbe voluto capire molto fuori, doveva restare libera per farlo. A quanto pare i due però si sono probabilmente sentiti dopo il programma anche se Martina ha iniziato a seguire Andrea sui social proprio ieri, durante la puntata. Non solo, Martina ha anche iniziato a mettere dei mi piace alle fan page nate per la coppia. Martina e Andrea stanno insieme? Questo probabilmente lo scopriremo nella prossima puntata di Temptation Island 2018 quella in onda lunedì, quella durante la quale Martina e Gianpaolo racconteranno che cosa è successo. Una cosa è certa: i due non hanno fatto pace. Martina si gode la sua vita da single in compagnia di amiche in giro per l’Italia mentre Gianpaolo posta foto dal suo Salento, dove immaginiamo è rimasto a vivere con i suoi genitori.

TEMPTATION ISLAND E POI…MARTINA E ANDREA STANNO INSIEME? 

Ieri Martina, nel corso della puntata, attaccata dal molte persone, ha scelto di sfogarsi con un lungo post su Instagram:

 

Premetto che , con la vostra cattiveria , mi ci faró una risata da qui a sempre.
La cosa più importante che voglio dire Invece è questa:
Quando ho deciso di partecipare a Temptation non pensavo mi potesse capitare tutto questo e vi posso assicurare che questo programma è molto di più di quello che sembra.
Stavo con Gianpaolo da 5 anni e per questa storia ho fatto di tutto , ci siamo amati e abbiamo vissuto momenti stupendi. Ho lasciato Roma per andare a vivere da lui in Salento, mi sono trovata un lavoro , e volevo una casa nostra .Ad oggi non rimpiango nulla. 
Da sei mesi peró eravamo in crisi ,la differenza di età cominciava a farsi sentire … io volevo di più , una casa nostra per iniziare a costruire un futuro insieme , lui non era ancora pronto. In questi sei mesi probabilmete anche il mio sentimento nei suoi confronti ha iniziato a vacillare ma , nella mia testa , pensavo fosse solo una fase assolutamente superabile. 
A Temptation speravo che lui mi dimostrasse maturità e voglia di mettersi in gioco per capire di più di noi . Immaginavo sicuramente il lieto fine. Ma così non è stato . 
Ho fatto ,non solo un percorso di coppia , ma soprattutto un percorso interiore Mio; 
mi sono divertita , mi sono messa in gioco , ho avuto paura ,tanta ansia ma anche tanta gioia e tante risate , ho trovato delle amiche con la A maiuscola , ognuna di loro mi ha insegnato qualcosa , i ragazzi sono stati tutti eccezionali ognuno a modo suo.
Dopo l’ennesima delusione,l’ennesimo video SI, ho iniziato a guardare con occhi diversi una persona che non ha mai smesso di starmi accanto. Nel bene e nel male c’era . Anche quando passavo delle giornate No ,ero intrattabile e fastidiosa, quando ero angosciata e non volevo parlare …era accanto a me ,comunque ,anche senza parlare. Una persona che guarda nella mia stessa direzione di vita … che mi ha rispettata dall’inizio alla fine facendomi sentire DONNA .
Non lo nego : Ho provato delle emozioni! Tutto questo è successo quando ormai ,dopo il quarto faló , avevo capito che non potevo più continuare a pretendere da Gianpaolo qualcosa che ancora ,evidentemente, non era pronto a darmi, e quando ormai, delusa dal suo modo di affrontare qu

Queste le parole della ragazza nel corso della puntata. Vedremo nelle prossime ore se ci saranno nuove cose da raccontare dai social ! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.