Reality e Talent

Grande Fratello Vip 2018 anticipazioni prima puntata: dopo la Caverna si entra in Casa

Questa sera 24 settembre 2018, apre ufficialmente per la terza volta la casa del Grande Fratello Vip... ma alcuni concorrenti sono già entrati questa notte. Ecco le anticipazioni.

Ilary Blasi | Grande Fratello VIP


Tutto è pronto per l’apertura ufficiale della terza edizione del Grande Fratello Vip: il tanto atteso reality show in salsa celebrity che anche quest’anno porterà gossip e discussioni nei palinsesti di Canale Cinque (e non solo). A condurre il programma, come di consueto, Ilary Blasi assieme al fido opinionista Alfonso Signorini. Ma cosa succederà nella prima puntata del Grande Fratello Vip 2018 in onda questa sera 24 settembre in prima serata? Ecco le prime anticipazioni.

Grande Fratello Vip 2018: Anticipazioni prima puntata del 24 settembre

Questa sera, nel corso della prima puntata del Grande Fratello Vip 2018, assisteremo in prima battuta all’ingresso di tutti i concorrenti ufficializzati qualche giorno fa durante la conferenza stampa. Vedremo sfilare sul red carpet: Andrea Mainardi, Jane Alexander, Elia Fongaro, Giulia Salemi, Stefano Sala, Lisa Fusco, Francesco Monte, Benedetta Mazza, Enrico Silvestrin, Ivan Cattaneo, Martina Hamdy, Eleonora Giorgi, Fabio Basile, la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e Valerio Merola. Dovrebbe esser confermato anche l’ingresso di Lory Del Santo che, nonostante abbia tentennato in una recente intervista rilasciata a Verissimo, probabilmente ha già fatto le valige per fiondarsi nell’ennesimo reality show.

Grande Fratello Vip 2018: la Caverna

Sono invece già dentro la casa da questa notte, i “cavernicoli” Maurizo Battista, Walter Nudo e le Donatella: il Grande Fratello ha deciso di farli entrare con 21 ore di anticipo per rivelare al pubblico la Caverna, il nuovo tugurio della casa. L’arredamento è tutto ispirato all’Età della Pietra: i confort dovrebbero essere totalmente azzerati, anche se in cucina campeggiano fornelli, una macchina per il caffè, un frigorifero ed altri elementi più moderni.

La Caverna dispone anche del Confessionale, di un magazzino e una camerata con sei letti: non è difficile ipotizzare, dunque, che nella prima puntata del Grande Fratello Vip 2018 verrà effettuato un gioco oppure una scelta strategica fra concorrenti al fine di decidere chi occuperà per una settimana la nuova scomodissima location della casa più spiata d’Italia.

Se la formula del Grande Fratello Vip non è cambiata, anche quest’anno i concorrenti verranno chiamati a votare per la prima volta: nomination dopo nomination, chi finirà subito al televoto? E chi rischia realmente di abbandonare la casa dopo una sola settimana di permanenza?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.