La Pupa e il Secchione 2018: Nicola Savino e Federica Nargi conduttori?


la pupa e il secchione 2018

Appassionati di reality show, restate all’erta! Il gruppo televisivo Mediaset sarebbe intenzionato alla realizzazione di un ulteriore show di questo genere nel corso di questa stagione: dopo Temptation Island, Temptation Island Vip, il Grande Fratello Vip, il già riconfermato Grande Fratello classico, Amici e L’Isola dei Famosi, potrebbe tornare in tv addirittura anche La Pupa e il Secchione. Ecco gli ultimi rumor su questa sorprendente novità…

La Pupa e il Secchione torna nel 2018 su Italia Uno?

A lanciare a sorpresa la notizia è il portale online TvBlog: secondo i blogger della piattaforma, Mediaset starebbe seriamente vagliando l’ipotesi di far ritornare in tv il reality La Pupa e il Secchione a distanza di otto anni dalla seconda fortunatissima edizione che ha visto trionfare Francesca Cipriani e Federico Bianco. Ma cosa si sa rispetto a questo inaspettato reboot?


La Pupa e il Secchione 2018: i nuovi conduttori

Stando alle prime anticipazioni, il programma dovrebbe andare in onda in una forma ridotta ad un massimo di otto puntate e con una nuova coppia di conduttori, visto che Enrico Papi è attualmente bloccato fra i volti di punta di Sky alla conduzione del game show di Tv8 Guess My Age. E proprio a proposito di conduttori, dopo la coppia Enrico Papi – Federica Panicucci e la successiva coppa Enrico Papi – Paola Barale, Endemol Shine (società che produrrà il programma) starebbe valutando l’ipotesi di coinvolgere l’attuale conduttore de Le Iene Nicola Savino e la showgirl Federica Nargi.

Al posto della bella ex Velina di Striscia la Notizia potrebbe però arrivare Federica Panicucci: storica conduttrice della prima edizione dello show che, oltre a dare il calcio d’inizio, ebbe una resa maggiore rispetto a quanto combinò nella stagione successiva Paola Barale. Quale coppia metterà in piedi Mediaset? Ma soprattutto, il programma resterà su Italia Uno o farà il salto di qualità e approderà su Canale Cinque?

La Pupa e il Secchione 2018: Troppi reality per Mediaset?

Come già spiegato, La Pupa e il Secchione potrebbe approdare nella stagione televisiva attualmente in corso, diventando di fatto il settimo reality show nel corso degli ultimi dodici mesi: si unirebbe, infatti, alle due edizioni di Temptation Island, le due edizioni del Grande Fratello, L’Isola dei Famosi e il daily di Amici (che nella fase serale approda anche su Canale Cinque). Questo sovraffollamento sarà un bene o un male?


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close