Reality e Talent

La Pupa e il Secchione 2018: Nicola Savino e Federica Nargi conduttori?

Nicola Savino e Federica Nargi potrebbero essere i conduttori della futura edizione de La Pupa e il Secchione: il reality show cult di Italia Uno. Sarà vero?

la pupa e il secchione 2018


Appassionati di reality show, restate all’erta! Il gruppo televisivo Mediaset sarebbe intenzionato alla realizzazione di un ulteriore show di questo genere nel corso di questa stagione: dopo Temptation Island, Temptation Island Vip, il Grande Fratello Vip, il già riconfermato Grande Fratello classico, Amici e L’Isola dei Famosi, potrebbe tornare in tv addirittura anche La Pupa e il Secchione. Ecco gli ultimi rumor su questa sorprendente novità…

La Pupa e il Secchione torna nel 2018 su Italia Uno?

A lanciare a sorpresa la notizia è il portale online TvBlog: secondo i blogger della piattaforma, Mediaset starebbe seriamente vagliando l’ipotesi di far ritornare in tv il reality La Pupa e il Secchione a distanza di otto anni dalla seconda fortunatissima edizione che ha visto trionfare Francesca Cipriani e Federico Bianco. Ma cosa si sa rispetto a questo inaspettato reboot?

La Pupa e il Secchione 2018: i nuovi conduttori

Stando alle prime anticipazioni, il programma dovrebbe andare in onda in una forma ridotta ad un massimo di otto puntate e con una nuova coppia di conduttori, visto che Enrico Papi è attualmente bloccato fra i volti di punta di Sky alla conduzione del game show di Tv8 Guess My Age. E proprio a proposito di conduttori, dopo la coppia Enrico Papi – Federica Panicucci e la successiva coppa Enrico Papi – Paola Barale, Endemol Shine (società che produrrà il programma) starebbe valutando l’ipotesi di coinvolgere l’attuale conduttore de Le Iene Nicola Savino e la showgirl Federica Nargi.

Al posto della bella ex Velina di Striscia la Notizia potrebbe però arrivare Federica Panicucci: storica conduttrice della prima edizione dello show che, oltre a dare il calcio d’inizio, ebbe una resa maggiore rispetto a quanto combinò nella stagione successiva Paola Barale. Quale coppia metterà in piedi Mediaset? Ma soprattutto, il programma resterà su Italia Uno o farà il salto di qualità e approderà su Canale Cinque?

La Pupa e il Secchione 2018: Troppi reality per Mediaset?

Come già spiegato, La Pupa e il Secchione potrebbe approdare nella stagione televisiva attualmente in corso, diventando di fatto il settimo reality show nel corso degli ultimi dodici mesi: si unirebbe, infatti, alle due edizioni di Temptation Island, le due edizioni del Grande Fratello, L’Isola dei Famosi e il daily di Amici (che nella fase serale approda anche su Canale Cinque). Questo sovraffollamento sarà un bene o un male?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.