Reality e Talent

X Factor 2018: BowLand convincono tutti con l’elettronica iraniana

Nella quarta puntata della Audizioni di X Factor 2018, abbiamo assistito all'esibizione dei BowLand. Guarda il video.

bowland x factor 2018


È ripartito X Factor 2018 e con esso continua la lunga serie di audizioni di aspiranti concorrenti più o meno bravi che ambiscono ad uno dei dodici posti disponibili nei live show del talent di Sky Uno. Quali concorrenti hanno ricevuto la benedizione dei quattro giudici in carica Manuel Agnelli, Mara Maionchi, Asia Argento e Fedez? Sicuramente ha passato il turno una band: i BowLand, un trio di artisti che proviene dalla Iran ma dalle influenze musicali molto più occidentali.

X Factor 2018: l’audizione dei BowLand

Nel corso della puntata del 27 settembre di Audizioni di X Factor 2018, abbiamo assistito al casting di BowLand: una band composto da tre elementi, ovvero Lei Low, Pejman e Saeed. La loro band è nata nel 2015 nella città di Firenze. I tre si sono inizialmente conosciuti nella città di Teheran e poi si sono trasferiti nel capoluogo toscano per proseguire gli studi. Le sonorità elettriche ma al tempo stesso anche un po’ mistiche hanno incantato i telespettatori da casa ma soprattutto i quattro giudici in studio, che si sono espressi positivamente prima del voto. Qui sotto, il video dell’esibizione dei BowLand che reinterpretato “Get Busy” di Sean Paul.

A fine esibizione, il pubblico in studio si è immediatamente alzato in piedi per applaudire i tre artisti ma soprattutto per chiedere a gran voce che i giudici certificassero il loro grande riscontro con i canonici “quattro sì”. Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Asia Argento e Fedez non avevano di certo dubbi su come esprimersi in fase di voto: i “quattro sì” sono arrivati.

Il sound erotico dei BowLandQuesta cover di “Get Busy” è un viaggio ? #XF12Publiée par X Factor Italia sur Jeudi 27 septembre 2018

Dunque, i BowLand sono entrati ufficialmente nella rosa dei concorrenti che hanno passato il turno ma… verranno scelti per affrontare i Bootcamp, la prossima fase di selezione? Per saperlo non ci resta che scoprire il responso dei quattro giudici, che verrà rivelato la prossima puntata di X Factor 2018 (in onda regolarmente il prossimo giovedì 4 ottobre).

In ogni caso, il trio composto da Lei Low, Pejman e Saeed si candida sicuramente ad essere una band con una nuova sonorità fra tutte le band che fino ad oggi sono sono presentate nel corso di queste quattro puntate di Audizioni…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.