Reality e Talent

X Factor 2018: Bootcamp, le squadre di Fedez e Manuel Agnelli

Nella prima puntata dei Bootcamp di X Factor 2018, abbiamo scoperto i cinque talenti che continueranno la loro avventura nella squadra degli Over di Fedez e in quella delle Under Donne di Manuel Agnelli.

x factor 2018 | fedez


Dopo aver seguito tutte le puntate delle Audizioni, X Factor 2018 entra nel vivo delle selezioni dei concorrenti con i Bootcamp. Anche quest’anno il talent show di Sky Uno viene riconfermata la formula della chair challenge: solo cinque posti da occupare e una staffetta di esibizioni (cover) da ascoltare. I cinque talenti più convincenti potranno occupare i posti liberi; i meno interessanti, invece, dovranno lasciare il posto ai nuovi arrivi. Ma quali sono gli aspiranti concorrenti che hanno superato anche questo secondo step?

X Factor 2018: Bootcamp, la squadra di Fedez

Partiamo dal rapper Fedez. Quest’anno il giovane meneghino ha l’arduo compito di gestire gli Over dopo aver gongolato per ben quattro edizioni fra Under Uomini, Under Donne e Gruppi. Dopo vari switch, la squadra selezionata è la seguente: Matteo Costanzo (che ha azzardato l’esecuzione di “Insieme a te sto bene” di Lucio Battisti), Jennifer Milan (la ex di Amici che si è scatenata con canta “Pillowtalk” di Zayn Malik), Naomi Rivieccio (passata grazie alla sua versione di “Ain’t No Other Man” di Christina Aguilera), Renza Castelli (che si è esibita con il brano degli Hooverphonic “Mad About You”), Gaston Facundo Gordillo (che ha cantato  “Riptide” dei Vance Joy).

X Factor 2018: Bootcamp, la squadra di Manuel Agnelli

Manuel Agnelli, altro veterano di X Factor 2018, non ha avuto grossi problemi nella scelta delle sue Under Donna. Però ha voluto sbrogliare un suo dubbio chiedendo per la prima volta un confronto testa a testa fra due delle candidate in corsa per l’ultimo posto rimasto vuoto della chair challenge.

In ogni caso, passano il turno: Camilla Musso (con “Guardastelle” di Bungaro), Martina Attili (che è passata dalla cherofobia a “Life On Mars” di David Bowie), Ilaria Pieri (che ha cantato “Garden” di Halsey accompagnandosi alla chitarra), Luna Melis (che ha portato un po’ di ritmo con il brano “Black Widow” di Iggy Azalea feat Rita Ora) e Sherol Dos Santos Da Veiga (che ha affrontato il paragona con una icona della musica mondiale, “Listen” di Beyoncé).

I Bootcamp di X Factor 2018 ritornano il prossimo giovedì 11 ottobre con la seconda ed ultima parte che vedrà protagoniste Mara Maionchi per gli Under Uomini e Asia Argento per i Gruppi Vocali.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.