Reality e Talent

X Factor 2018: Matteo Costanzo convince con “Nessuno mi sente”

Nella quarta puntata della Audizioni di X Factor 2018, abbiamo assistito all'esibizione di Matteo Costanzo con il brano inedito “Nessuno mi sente”. Guarda il video.

matteo costanzo x factor 2018


È ripartito X Factor 2018 e con esso continua la lunga serie di audizioni di aspiranti concorrenti più o meno bravi che ambiscono ad uno dei dodici posti disponibili nei live show del talent di Sky Uno. Quali concorrenti hanno ricevuto la benedizione dei quattro giudici in carica Manuel Agnelli, Mara Maionchi, Asia Argento e Fedez? Sicuramente ha passato il turno Matteo Costanzo: non il figlio o il parente del celebre conduttore Mediaset (dopo il figlio di Gassman, non si sa mai!) ma un cantautore e produttore musicale romano.

X Factor 2018: l’audizione dei Matteo Costanzo

Nel corso della puntata del 27 settembre di Audizioni di X Factor 2018, abbiamo assistito al casting di Matteo Costanzo: l’aspirante concorrente in questione e viene da Roma e ha 25 anni. Durante l’intervista con i quattro giudici, Matteo ha spiegato che lavora come cantautore e come produttore musicale.  Insomma, il suo tempo è sempre stato dedicato alla musica ma… per quella degli altri .

Sul palco di X Factor 2018, Matteo Costanzo ha deciso di mettere la sua musica cantandola in prima persona e presentando il suo brano inedito dal titolo “Nessuno mi sente”.  Qui sotto, il video dell’esibizione completa di Matteo Costanzo.

A fine esibizioni, sono arrivati i pareri dei quattro giudici. Il più esaustivo è stato il giudizio di Asia Argento che ha riconosciuto nel giovane una forte dose di talento nel canto oltre che una buona mano nello scrivere i testi dei suoi pezzi. Senza alcuna esitazioni, i quattro giudici Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Asia Argento e Fedez hanno urlato i loro “quattro sì”.

Matteo Costanzo accede di diritto alle prossima fase ma… sarà stato scelto dai quattro giudici per partecipare alla prossimo step di selezione, ovvero i Bootcamp? Lo scopriremo nella prossima puntata (in onda sempre su Sky Uno il prossimo giovedì 4 ottobre) dove i concorrenti rimasti in gara si sfideranno per trattenere uno dei posti della Chair Challenge.

Oltre a Matteo Costanzo, fra le rilevazioni si questa ultima puntata di Audizioni, non sono da sottovalutare nemmeno i Bowland con la loro musica elettronica dall’ispirazione a tratti iraniana. Chi supererà il prossimo step?  chi accederà ai tanto agognati live?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.