Reality e Talent

Tu Si Que Vales: Maria De Filippi fa il gesto dell’ombrello ad una concorrente

L'esibizione di una cantante manda su tutte le furie Maria De Filippi: in risposta ai gestacci della concorrente nei confronti del pubblico, la conduttrice di Uomini e Donne le fa ripetutamente il gesto dell'ombrello.

maria de filippi | tu si que vales


La quinta stagione di Tu Si Que Vales è tornata a occupare il sabato sera di Canale Cinque con la sua ricca giuria (composta da Gerry Scotti, Teo Mammucari, Maria De Filippi), i tre conduttori (Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni) e la nuova presidente della giuria popolare Iva Zanicchi. I veri protagonisti dello show, però, sono i concorrenti che uno dopo l’altro si esibiscono nel tentativo di conquistare il maggior numero di pareri positivi: solo così potranno accedere alla prossima fase di selezione o addirittura accedere di diritto alla finale.

Nel corso della prima puntata del 6 ottobre 2018 di Tu Si Que Vales, c’è stato spazio anche per una mega polemica con una concorrente arrivata in studio. E a sfoderare i gestacci è stata anche Maria De Filippi!

Tu Si Que Vales: Maria De Filippi fa il gesto dell’ombrello

Fra le esibizioni più chiacchierate di questa seconda puntata di Tu Si Que Vales 2018 c’è quella del duo Ninfa e Frank. I due hanno voluto portare in tv un messaggio di pace in maniera piuttosto contorta: lui ha dipinto un quadro raffigurante John Lennon, lei ha cantato una canzone ispirata alla fine del mondo (non) predetta dai Maya nello scorso 2012. L’esibizione non è stata colta dai giudici e dalla giuria popolare.

I primi a lanciare frecciatine e pareri negativi sulla performance dei due sono stati Rudy Zerbi e Maria De Filippi. Quella che però era inizialmente una discussione, si è rapidamente evoluta in uno scontro verbale che ha poi coinvolto anche Teo Mammucari e il rumoreggiante pubblico seduto in studio.

Ninfa – la cantante del duo – non ha reagito bene a tutte queste critiche e alle urla del pubblico: “Ma io non ci sarei venuta qui. Il talent non fa per me!” – riferendosi al pubblico, aggiunge – “Voi siete pagati per stare lì. Siete lo stesso pubblico ogni anno. Che venga l’Apocalisse per tutti voi! La vita continua con le sue tante sfumature… Io qui non vengo più. Ho tanti amici noti a cui è piaciuto il mio pezzo. Me la prendo con me stessa che sono venuta qui…”.

A queste affermazioni, è seguito il nuovo boato degli spettatori, a cui la donna ha risposto con il dito medio alzato. Con un gesto di sopraffina eleganza, però, anche Maria De Filippi si è scagliata contro la concorrente: “Per questi gesti non li hai fatti a noi quattro invece che a loro? Questi gesti falli a noi! Siamo noi che ti abbiamo detto di no. Ora fallo a noi questo!” ha aggiunto, facendo ripetutamente il gesto dell’ombrello in direzione della concorrente e con fare aggressivo. Di certo non proprio il tipo di atteggiamento che ci si aspetta per un programma aperto a tutta la famiglia… e da una signora della tv!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.