Reality e Talent

Tu Si Que Vales: Mr Uekusa nudo con una tazzina fra le gambe!

Nella seconda puntata di Tu Si Que Vales 2018 si è esibito anche Mr Uekusa: un performer giapponese che ha reinventato lo spogliarello.

tu si que vales | Mr Uekusa


La quinta stagione di Tu Si Que Vales è tornata a occupare il sabato sera di Canale Cinque con la sua ricca giuria (composta da Gerry Scotti, Teo Mammucari, Maria De Filippi), i tre conduttori (Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni) e la nuova presidente della giuria popolare Iva Zanicchi. I veri protagonisti dello show, però, sono i concorrenti che uno dopo l’altro si esibiscono nel tentativo di conquistare il maggior numero di pareri positivi: solo così potranno accedere alla prossima fase di selezione o addirittura accedere di diritto alla finale.

Nel corso della prima puntata del 6 ottobre 2018 di Tu Si Que Vales, c’è stato spazio anche per Mr Eukusa: un performer di origine giapponesi che ha reinventato lo spogliarello usando drappi e tazzine da caffè…

Tu Si Que Vales: Mr Uekusa nudo con una tazzina fra le gambe!

Fra le esibizioni più chiacchierate di questa seconda puntata di Tu Si Que Vales 2018 c’è quela di Mr Uekusa: un performer di origini giapponesi che è già noto sul web per i suoi particolari spogliarelli fatti con drappi rossi e delle tazzine da caffè.

L’uomo replica in più modi il gesto di togliere il drappo posto in mezzo alle gambe lasciando coperti i suoi attributi da una tazza, posta precedentemente proprio sopra il drappello. Questo esercizio filmato dallo stesso Uekusa divento virale sui social verso la fine del 2017 e lo scorso aprile 2018 l’uomo fu invitato negli studi di Britain’s Got Talent per mettere in scena lo stesso numero. A fine articolo, trovi la sua performance integrale.

Lo stesso identico numero realizzato lo scorso aprile nel talent show d’Oltremanica, è stato realizzato anche da noi in Italia negli studi Mediaset di Tu Si Que Vales e al cospetto dei sbalorditissimi giudici. Con la differenza, però, che se nel Paese della Regina Elisabetta è stata compresa l’ironia del numero e i giudici gli hanno dato il loro “sì”, in Italia Maria De Filippi e company hanno preferito chiuderla qui con un sonoro “no”.

Mr Uekusa torna in Giappone dopo esser stato preso in giro dai giudici italiani. Persino Gerry Scotti si è esaltato: “È stata una esibizione del c*zzo?” ha sentenziato parlando con Rudy Zerbi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.