Reality e Talent

Tu Si Que Vales: Teo Mammucari e Rudy Zerbi litigano per un trucco di magia

Nel corso della puntata del 6 ottobre 2018 di Tu Si Que Vales, i due giudici Teo Mammucari e Rudy Zerbi hanno litigato dopo una performance di illusionismo.

teo mammucari tu si que vales


La quinta stagione di Tu Si Que Vales è tornata a occupare il sabato sera di Canale Cinque con la sua ricca giuria (composta da Gerry Scotti, Teo Mammucari, Maria De Filippi), i tre conduttori (Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni) e la nuova presidente della giuria popolare Iva Zanicchi. I veri protagonisti dello show, però, sono i concorrenti che uno dopo l’altro si esibiscono nel tentativo di conquistare il maggior numero di pareri positivi: solo così potranno accedere alla prossima fase di selezione o addirittura accedere di diritto alla finale.

Nel corso della puntata del 6 ottobre 2018 di Tu Si Que Vales, però, c’è stato spazio anche per una inattesa litigata fra Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Per quale motivo i due giurati hanno litigato?

Tu Si Que Vales 2018: lite fra Teo Mammucari e Rudy Zerbi

Tutto è partito a seguito di una esibizione realizzata da una coppia di mentalisti. I due hanno coinvolto Maria De Filippi in un gioco di lettura del pensiero: la lunga performance ha portato la conduttrice a scrivere un nome di un personaggio famoso, un colore e un numero ad una cifra. Il collega del mentalista è riuscito a indovinare tutte e tre le cose nonostante la barriera linguistica (non è italiano).

Teo Mammucari – da sempre esperto di questi trucchi di magia – ha espresso la sua valutazione contraria: “non vale”. Favorevoli, invece, tutti gli altri colleghi presenti in studio. Il duo di maghetti, i DNA, ha passato il turno ma Rudy Zerbi ha subito voluto discutere con Teo Mammucari spiegandogli che non avrebbe dovuto votare negativamente: “Teo, quello che ti contesto è il fatto che tu ci rovini la magia di esserci goduti una cosa… È solo questo che ti contesto!” ha aggiunto.

La replica di Mammucari è stata molto più di contenuto: “Io quando ci sono i musicisti non alzo la voce sui musicisti, perché rispetto il tuo lavoro. Tu vuoi rispettare me? Ho 50 anni e faccio queste cose da 30 anni, dai! Il numero che hanno presentato era una c*zzata! Io non ho mai svelato il trucco. Quello sarebbe rovinare la magia del momento. Vuoi l’applauso? Prenditi l’applauso del pubblico! Ma è una c*zzata quella che stai facendo. Svelare il trucco significa rompere la magia del momento, non dire che non mi è piaciuto il numero”.

E per dimostrare a Rudy Zerbi che effettivamente il trucco di magia era banale, lo stesso Mammucari ha improvvisato sul momento lo stesso esperimento: Gerry Scotti si è appartato mentre Mammcari ha chiesto alla De Filippi di scrivere il nome di un vip italiano. Scotti ha provato ad indovinarlo: “Pippo Baudo!”. Ed era proprio il nome esatto. Insomma: tutta l’enfasi usata da Zerbi per elogiare il lungo numero di magia del duo DNA è stata smantellata in pochi secondi. Touché!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.