Reality e Talent

Grande Fratello Vip 3 news: Maurizio Battista si ritira? Stasera la decisione

Grande Fratello Vip 3 news: Maurizio Battista si ritira? Stasera la decisione nella puntata in onda l'8 ottobre 2018 in diretta su Canale 5


Con una nuova incognita inizia anche la terza puntata del Grande Fratello Vip 3. La scorsa settimana dovevamo conoscere la decisione di Lory Del Santo, questa volta invece tocca a Maurizio Battista prendere la sua decisione. Resterà nella casa del Grande Fratello Vip o deciderà di lasciare il gioco?

Mediaset ha annunciato, nel comunicato stampa di oggi, che Battista sta decidendo se lasciare o meno il gioco. A quanto pare il comico sente la mancanza della sua famiglia e sta valutando di lasciare il reality di Canale 5 prima del tempo. Cosa deciderà?

MAURIZIO BATTISTA LASCIA LA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP? ECCO LE ULTIME NEWS 

Nel comunicato di Mediaset si legge:

È trascorsa un’altra settimana di reclusione per i Vip nella quale Maurizio Battista ha vissuto momenti di crisi che potrebbero mettere a repentaglio la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia. Scopriremo domani sera se il comico deciderà di abbandonare il gioco oppure no.

In settimana infatti Maurizio, come abbiamo visto anche nel day time del Gf Vip di oggi, ha avuto dei momenti di sconforto. Il gruppo ha cercato di rincuorarlo tanto che i concorrenti, dovendo scegliere il migliore della settimana hanno fatto il suo nome. Un gesto che ha risollevato l’umore di Maurizio ma che ha portato poi delle nuove discussioni in casa. Infatti Eleonora Giorgio non ha capito chi abbia votato il comico, ritenendo i suoi compagni parecchio ipocriti nelle scelte fatte. Ma la cosa che ha dato fastidio alla attrice è stata la reazione di Battista che sembrava essere, a suo dire, rinato, dopo aver scoperto di essere il preferito.

E’ bastata poi una barzelletta raccontata da Battista per creare tensione nel gruppo con Eleonora che ha messo in discussione le doti di Maurizio, facendo notare, un po’ come aveva fatto Elia la prima settimana, che le battute non si comprendono a causa della sua scarsa dizione. Battista poi in confessionale, dopo la discussione con la Giorgi, aveva sentenziato di non essere portato per la convivenza…Deciderà quindi di lasciare il gioco?

In settimana Maurizio ha discusso anche con Enrico Silvestrin, con il quale aveva legato molto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.