Reality e Talent

Tu Si Que Vales: Alessandra Amoroso presenta il singolo “Trova un modo”

Alessandra Amoroso ha presentato a Tu Si Que Vales il suo nuovo progetto discografico: 10.

amoroso | tu si que vales


La quinta stagione di Tu Si Que Vales è tornata a occupare il sabato sera di Canale Cinque con la sua ricca giuria (composta da Gerry Scotti, Teo Mammucari, Maria De Filippi), i tre conduttori (Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni) e la nuova presidente della giuria popolare Iva Zanicchi. I veri protagonisti dello show, però, sono i concorrenti che uno dopo l’altro si esibiscono nel tentativo di conquistare il maggior numero di pareri positivi: solo così potranno accedere alla prossima fase di selezione o addirittura accedere di diritto alla finale.

Nel corso della puntata del 13 ottobre 2018 di Tu Si Que Vales, però, c’è stato spazio anche per la presenza di una ospite molto speciale: Alessandra Amoroso. La “figlia” di Amici di Maria De Filippi ha presentato al pubblico di Canale Cinque il suo ultimo progetto discografico…

Tu Si Que Vales: Alessandra Amoroso canta “Trova un modo”

Fra una esibizione e l’altra, anche quest’anno a Tu Si Que Vales è partito un momento promozionale con ospite a sorpresa: è tornata negli studi dell’anti talent show di Canale Cinque Alessandra Amoroso. Non è la prima volta che la cantante di origini salentina si presenta nel programma condotto da Belen Rodriguez per promuovere la sua nuova musica: già lo scorso 2015 la Amoroso entrò in scena fingendosi un concorrente allo sbaraglio e camuffata da uomo.

Questa volta però nessun travestimento. Alessandra Amoroso è entrata in studio e ha subito raccontato il suo progetto discografico: si chiama “10” e non è altro che un nuovo album che celebra i dieci anni di carriera della artista pugliese, dagli esordi in qualità di concorrente del talent show Mediaset agli ultimi successi. Per l’occasione, ha cantato il brano “Trova un modo”.

Alessandra Amoroso non si è di certo contenuta nel salutare e commentare quella che ad oggi può essere definita la sua madrina, Maria De Filippi: in più occasioni, la cantante si è rivolta a lei, le ha chiesto pareri e commenti di vario tipo. Anche gli altri giudici di Tu Si Que Vales hanno contribuito ad accogliere l’ospite con battute ed uscite divertenti.

Alessandra: 10 anni di carriera, 10 anni di successi! ? #TuSiQueVales Alessandra Amoroso Amici di Maria De FilippiPubliée par Tú Sí Que Vales sur Samedi 13 octobre 2018

Sul web l’apparizione di Alessandra Amoroso ha diviso i telespettatori: da un lato le irriducibili fan della premiata ditta Amoroso – De Filippi che hanno trovato interessate questo momento; dall’altro lato gli amanti del genere talent che hanno trovato totalmente fuori luogo la presenza di una non concorrente nello show.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.