Reality e Talent

Jane Alexander altro che matrimonio: cosa bolle in pentola con Elia Fongaro?

Jane Alexander altro che matrimonio: cosa bolle in pentola con Elia Fongaro? Le ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip


Raccontiamo questa storia sempre con grande rispetto perchè mentre Jane Alexander è nella casa del Grande Fratello Vip, fuori c’è il suo fidanzato che è arrivato persino a chiederle di diventare sua moglie. Una proposta di matrimonio fatta con il megafono che però non è piaciuta a Jane. In primis per lo stile: Jane avrebbe preferito una cosa romantica non una scenata in televisione di cui magari si è poi parlato su tutti i giornali. In secondo luogo Jane, dopo il modo in cui si erano lasciati fuori dalla casa, non si aspettava che il suo fidanzato le avesse chiesto una cosa simile. Non ultimo un altro piccolo intoppo: Jane negli ultimi giorni si è molto avvicinata a Elia Fongaro, un rapporto che non sembra solo quello tra due amici, anzi.

ULTIME NEWS DAL GRANDE FRATELLO VIP: LE PAURE DI JANE ALEXANDER SEMPRE PIU’ VICINA A ELIA FONGARO

Jane, chiacchierando con Francesco, ha provato a dare una spiegazione di quello che è stato il gesto di Gianmcaro. In questa storia interviene anche Stefano Sala che commenta: “ La sua è una reazione di salvataggio, ha capito qualcosa”.
Diverso il punto di vista di Monte: “Lei è entrata qui già con dei problemi e lui dentro di lui sapeva già su cosa volevi andare a parare. Sei entrata e forse stai trovando la chiarezza dentro di te”.

Jane appare scossa e si pronuncia sul forte rapporto con Elia ammettendo che le piace: “In Elia ho trovato un sostegno, qualcuno che ti porta in alto. Credo che in tutto questo prescinda da Elia, viene tutto da quello che è successo fuori, Elia è stato forse una causa”.

Francesco poi ha provato a parlare anche con Elia per capire quello che prova lui nei confronti di Jane.  “C’è un rapporto di stima e comprensione che si è innescato e lei non mi è indifferente. Io comunque sono ancora scottato dalla mia ex” dichiara Elia che sembra prendere le distanze da un possibile avvicinamento a Jane. 

Monte, remore già di un flirt in un reality, racconta la sua esperienza all’amico: “Ho conosciuto una persona splendida dove empaticamente ci trovavamo in tutto, ma mi sono reso conto che non era amore. La situazione me l’ha enfatizzata”. Francesco parla di Paola di Benedetto, conosciuta all’Isola dei famosi. 

“E’ una persona a cui voglio bene e che stimo, stiamo facendo proiezioni a cui non ho pensato, ora prendo coscienza di questo. So solo che ci sto bene” commenta il bell’Elia. 
L’hai provocata tu questa cosa, come per me è stato lui (Ignazio), devi affrontare le tue responsabilità. Anche lei (Jane) mi ha chiesto un punto di vista avendo vissuto una situazione simile fuori”. Gli consiglia Francesco. Staremo a vedere cosa succederà. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.