Reality e Talent

Tu Si Que Vales 2018: Loredana Bertè canta in playback Maledetto Luna Park – VIDEO

Loredana Bertè è stata ospite della puntata del 3 novembre 2018 di Tu Si Que Vales... ma il pubblico del talent di Canale 5 è rimasto deluso. Ecco perché.

loredana bertè | tu si que vales


La quinta stagione di Tu Si Que Vales è tornata a occupare il sabato sera di Canale Cinque con la sua ricca giuria (composta da Gerry Scotti, Teo Mammucari, Maria De Filippi), i tre conduttori (Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni) e la nuova presidente della giuria popolare Iva Zanicchi. I veri protagonisti dello show, però, sono i concorrenti che uno dopo l’altro si esibiscono nel tentativo di conquistare il maggior numero di pareri positivi: solo così potranno accedere alla prossima fase di selezione o addirittura accedere di diritto alla finale.

Nel corso della puntata del 3 novembre 2018 di Tu Si Que Vales, difatti, c’è stato spazio anche per una nuova ospitata vip: dopo quella di Alessandra Amoroso, questa volta è toccato a Loredana Bertè. 

Tu Si Que Vales 2018: Loredana Bertè canta in playback

Fra una esibizione e l’altra, anche questa settimana Tu Si Que Vales si è concesso uno strappo alla regola ed ha accolto in studio un altro ospite vip in promozione (un po’ come è accaduto alcuni giorni fa con la pupilla di Maria, Alessandra Amoroso).

Questa volta, però, ed entrare in studio è Loredana Bertè: la sessantottenne di origini calabresi ha presenziato in studio per promuovere il suo ultimo singolo dal titolo “Maledetto Luna Park”, un pezzo molto pop – rock che è già disponibile negli store digitali e su YouTube da oltre un mese.

La cantante ha lasciato delusi molti dei telespettatori sui social perché, oltre ad eseguire l’intero brano in playback, non si è spesa in alcun modo all’interno della trasmissione: si è limitata a salutare il cast e ha subire (si fa per dire) il siparietto promozionale messo in piedi da Gerry Scotti e Maria De Filippi, che hanno mostrato prima il cd e poi il disco in vinile del brano appena “cantato” da Loredana Bertè.

Il carisma e l'unicità di Loredana Bertè ADESSO sul palco di #TuSiQueValesPubliée par Tú Sí Que Vales sur Samedi 3 novembre 2018

Finita la presentazione del doppio disco, Loredana Bertè si è rapidamente congedata dal pubblico del talent show del sabato sera di Canale Cinque. Forse per una presenza vip così sbandierata sul web e in tv ci si aspettava una presenza più importante di Loredana Bertè nel corso del programma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.