Reality e Talent

Amici 18 casting, 6 novembre: anche Kevin Payne supera il secondo step – VIDEO

Anche il giovane Kevin Payne passa il secondo turno di audizioni durante la puntata del 6 novembre 2018 di Amici Casting 18. Guarda il video.

kevin payne amici 18 casting


Nella prima settimana di programmazione, i casting di Amici 18 hanno aperto e concluso la prima fase di selezione per gli aspiranti concorrenti di canto e ballo. Accantonate le leve, i ragazzi che hanno ricevuto un sì dai sei giudici sono pronti ad affrontare il “secondo step” che altro non è che una sorta di interrogazione a sorpresa su un elenco più ampio di brani (da cantare o da ballare) concordati, ad esclusione del cavallo di battaglia già mostrato in precedenza.

In questo secondo grado di giudizio assistiamo al rientro in studi di alcuni dei ragazzi già mostrati nella prima settimana di programmazione, come per Kevin Payne: un ragazzo già ben noto alle scene musicali che però tenta la carta del talent per rilanciarsi ulteriormente.

Amici 18 casting: anche Kevin Payne supera il secondo step

Dopo aver visto una sfilza di ballerini finire sotto il giudizio di Alessandra Celentano, Veronica Peparini e la new entry Timor Steffens, abbiamo assistito ad una nuova turnata di aspiranti concorrenti per la categoria canto. Il primo a scendere in pista è Kevin Payne, un giovane che avevamo già visto all’opera la scorsa settimana.

Il giovane viene invitato a cantare un mash-up di “Closer” e “Shape of You” dalla viva voce di Stash Fiordispino dei The Kolors. Il brano viene condito da alcune barre rap in lingua italiana, di sua ideazione. La sua seconda audizione non si conclude qui: a Kevin Payne viene chiesto di eseguire un brano inedito.

La performance viene interrotta dopo circa un minuto e mezzo da Rudy Zerbi. Ma Alex Britti avanza subito una nuova richiesta: incuriosito da tutta una serie di brani in spagnolo presenti nel repertorio del ragazzo, il prof gli chiede “20 secondi di qualcosa di spagnolo. A questo punto, l’aspirante concorrente viene congedato.

Dopo una rapida discussione fra i tre giudici di canto – Rudy Zerbi, Stash Fiordispino e Alex Britti -, Kevin Payne viene invitato a rientrare in studio per ascoltare quale sarà il verdetto finale di questa seconda audizione ad Amici 18 Casting. Il primo a prendere parola è come al solito Rudy Zerbi che prova a smontare l’entusiasmo del ragazzo: “Ti avevamo chiesto di mostrarci qualcosa in più di te” asserisce con tono serio.

“Era molto importante capire se oltre a quello che abbiamo visto al primo step… ” @RudyZerbi ci hai fatto sudare anche a noi! LIKE se pensate che Kevin Payne meriti un banco nella scuola #AmiciCasting #Amici18Publiée par Amici di Maria De Filippi sur Mardi 6 novembre 2018

“Quindi volevamo dirti che ce l’hai fatta! Passi al prossimo step”. Kevin Payne viene colto da un momento di emozione ma va via contento del risultato ottenuto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.