Reality e Talent

Francesco Monte e Giulia Salemi notte hot nella casa del Grande Fratello Vip: le immagini

Francesco Monte e Giulia Salemi notte hot nella casa del Grande Fratello Vip: le immagini. Ecco cosa è successo nella notte


Francesco Monte e Giulia Salemi si sono finalmente lasciati andare avvicinandosi pericolosamente nella notte? Immaginiamo che di questo e molto altro si parlerà nella puntata del Grande Fratello Vip in onda oggi 8 novembre 2018 ma intanto, possiamo anticiparvi qualcosa, raccontandovi quanto accaduto nelle ultime ore. Chi ha seguito la diretta del Grande Fratello Vip di questi ultimi due giorni ha visto che Francesco Monte si è molto sciolto rispetto alle passate settimane e si è lasciato andare con Giulia arrivando anche a darle dei baci in pubblico. Ieri sera poi, sotto le coperte, pare sia successo qualcosa. I video mostrano Giulia e Francesco baciarsi ma è chiaro che non possiamo sapere quello che è poi successo sotto le coperte. I due piccioncini ce lo racconteranno questa sera per la gioia dei fans di questa coppia che da tempo sperano di vedere sbocciare questo sentimento? 

GRANDE FRATELLO VIP ULTIME NEWS DALLA CASA : FRANCESCO MONTE E GIULIA SALEMI HANNO CONSUMATO? 

I più curiosi adesso vogliono sapere che cosa sia successo tra i due ma è chiaro che solo Giulia e Francesco possono dire quello che c’è stato tra di loro, sempre che vogliano farlo. 

Ecco alcune immagini di quello che è successo questa notte tra Giulia e Francesco

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Dolci momenti di stanotte! ?❤️ #gfvip3 #grandefratello #giuliasalemi #francescomonte #ilaryblasi #francescom #fralemi #diretta #live #canale5 #mediaset #gossiptv #gossipgirl #gfvip

Un post condiviso da FrancescoMonte&GiuliaSalemi (@francesco__e__giulia) in data:

Il pubblico che ha seguito quanto accaduto nella notte tra Francesco Monte e Giulia Salemi non si capacita del fatto che i due abbiano avuto la suite tutta per loro e in quella occasione non sia successo nulla mentre poi, si sono lasciati andare a effusioni nella stanza da letto mentre al loro fianco c’erano Stefano e Benedetta…E intanto sui social ci si divide ancora: c’è chi pensa che questa storia sia solo una montatura e c’è chi invece ci vede un sentimento reale. Voi da che parte state? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.