Reality e Talent

Grande Fratello Vip 3: Fabio Basile eliminato, Stefano Sala immune al televoto – VIDEO

L'eliminato della settimana dal Grande Fratello Vip 2018 è Fabio Basile. Al televoto questa settimana ci sono lo chef Andrea Mainardi, Alessandro Cecchi Paone e - a sorpresa - anche l'immune Stefano Sala.

fabio basile grande fratello vip


Continuano le vicissitudini fra i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 3. Dopo aver discusso a lungo con la conduttrice, nella puntata dell’8 novembre è rapidamente giunto il momento dell’eliminazione sancita dal televoto. A rischio c’erano ben quattro concorrenti ma ad uscire di scena è stato Fabio Basile. Ilary Blasi ha chiesto a Walter Nudo di leggere il verdetto finale nella casa davanti ai due spareggianti finali: il judoka e Ivan Cattaneo.

Grande Fratello Vip 3: Fabio Basile eliminato

Entrato in studio, Fabio Basile ha raccontato la sua avventura vissuta nella casa del Grande Fratello Vip 3: “Di uscire, sì, me lo aspettavo. Sicuramente i miei più grandi fan vogliono che torni sul tatami ed è la stessa voglia che ho anche io. Nella casa del Grande Fratello mi sono divertito tantissimo, mi sono fatto tanti amici; lo sono bellissime persone, tutti quanti nessuno escluso. Ho legato di più con Walter Nudo e le Donatella. Ho avuto rispetto di tutti quanti. La voglia di allenarmi non è mai mancata. Ma la mia voglia di tornare sul tatami è troppa, perdonatemi se lo ripeto…“.

E quando la conduttrice le chiede se c’è stato del tenero con Giulia Provvedi, lo sportivo risponde senza esitazioni: “Una cotta per Giulia delle Donatella? No. Lei è fidanzata e con le ragazze fidanzate non mi permetterei mai. Per me sono come asessuate. Se non fosse stata fidanzata… era una ragazza che mi piaceva, assolutamente sì. Lei è una ragazza bellissima, brava, sincera, ha tutto quella ragazza!“.

Fabio Basile è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip 3 con il 20% delle preferenze. Questa settimana il televoto era in positivo: bisognava decidere chi salvare, non chi eliminare.

Il pubblico ha deciso: il concorrente che deve ufficialmente abbandonare la Casa di #GFVIP è Fabio Basile!Publiée par Grande Fratello sur Jeudi 8 novembre 2018

Grande Fratello Vip 3: Stefano Sala immune ma al televoto

Ma l’uscita di scena di Fabio Basile non è stata l’unico elemento inaspettato andato in onda nella puntata dell’8 novembre del reality show Mediaset. Dopo una serie di prove a squadre, sono finiti al televoto Alessandro Cecchi Paone, lo chef Andrea Mainardi e a sorpresa Stefano Sala, che proprio in serata aveva ricevuto l’immunità dalle nomination perché eletto concorrente preferito della settimana.

Il Grane Fratello ha chiesto al modello se volesse cedere la sua immunità a Benedetta Mazza (che era effettivamente la concorrente che doveva andare al televoto): se l’avesse fatto, sarebbe dovuto andare lui al televoto. Il ragazzo ha accettato lo “scambio di persona”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.