Reality e Talent

Grande Fratello Vip 3: Fuori Alessandro Cecchi Paone ed Ela Weber – VIDEO

Doppia eliminazione nel corso della puntata del 12 novembre del Grande Fratello Vip 3: fuori Alessandro Cecchi Paone ed Ela Weber. Ecco le dichiarazioni del divulgatore.

cecchi paone grande fratello vip


Continuano le vicissitudini fra i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 3. Dopo aver discusso a lungo con la conduttrice, nella puntata del 12 novembre è rapidamente giunto il momento dell’eliminazione sancita dal televoto. A rischio c’erano tre concorrenti: Alessandro Cecchi Paone, Stefano Sala e Andrea Mainardi. Ilary Blasi ha rivelato subito il nome dell’escluso: è Cecchi Paone. Ma le sorprese per i concorrenti non sono finite qui: nel corso della puntata è stata messa a segno una seconda eliminazione lampo, caduta sulla testa di Ela Weber. 

Grande Fratello Vip 3: Alessandro Cecchi Paone eliminato

Dopo accessi confronti e sorprese di ogni genere, Ilary Blasi ha subito annunciato il primo concorrente della settimana: Alessandro Cecchi Paone è stato il meno gradito dal pubblico da casa e dunque è l’eliminato dal televoto. Del resto, solo il 22% dei voti inviati hanno chiesto il salvataggio del divulgatore di origini romane. Salvi Andrea Mainardi e Stefano Sala.

Giunto nello studio del Grande Fratello Vip, Alessandro Cecchi Paone ha spiegato: “Ho spiegato un sacco di cose su questo programma. Se la cultura avesse il 22% alle elezioni il nostro Paese andrebbe meglio! Quello che ho scoperto è che il Grande Fratello non è un gioco e non è una passeggiata di salute. È una cosa durissima! Innanzitutto dal punto di vista pratico: ero terrorizzato dal dover dormire con altre diciotto persone contemporaneamente, una cosa mai successa nella mia vita. E poi anche il bagno: mi chiedevo come si fa ad avere un solo bagno, un solo sanitario, per diciotto persone? C’è anche un bidet ma dubito che usino tutti… Comunque ci siamo tutti auto-regolati e siamo stati tutti rapidissimi. Nessuna litigata, nessuna fila… zero”.

Prima di congedarsi, ha poi aggiunto: “Felicissimo di essere entrato. Mi sono molto divertito. Era l’imperativo categorico dei miei nipoti: mi hanno detto “vai zio e divertiti!”. E come s’è visto, mi sono divertito tantissimo… Mi sono anche fatto un regalo perché il Grande Fratello Vip è una macchina psicologica non indifferente. Io in 40 anni di televisione non ho mai pianto e io vi ho regalato le mie lacrime… Lo considero un fatto positivo: sono stato vero e sincero”.

Il pubblico ha deciso, Alessandro Cecchi Paone deve abbandonare la casa di #GFVIP.Publiée par Grande Fratello sur Lundi 12 novembre 2018

Grande Fratello Vip 3: fuori anche Ela Weber

Incredibilmente, nel corso della puntata del 12 novembre del Grande Fratello Vip 3 c’è stato spazio per una seconda eliminazione lampo decisa dai ragazzi della casa e poi dal televoto. I cinque concorrenti uomini hanno potuto salvare altrettante cinque donne, lasciando le ultime due a rischio eliminazione. Salvataggio dopo salvataggio, a restare fuori dalle grazie degli uomini sono rimaste Martina Hamdy ed Ela Weber.

Il VIP che deve abbandonare immediatamente la Casa di #GFVIP è Ela Weber!Publiée par Grande Fratello sur Lundi 12 novembre 2018

 

Le due hanno potuto tirare al televoto con loro una terza donna: Lory Del Santo. Una scelta che però non è servita a molto. Ad uscire di scena è stata proprio Ela Weber, dopo soli 22 giorni di reality.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.