Reality e Talent

Tu Si Que Vales 2018: J-Ax canta con Marco, rapper con sindrome di down – VIDEO

Nella puntata del 24 novembre di Tu Si Que Vales 2018 abbiamo assistito all'esibizione di Marco Baruffaldi: un rapper con la sindrome di down. Guarda il video dell'esibizione.

j-ax tu si que vales 2018


a quinta stagione di Tu Si Que Vales è tornata a occupare il sabato sera di Canale Cinque con la sua ricca giuria (composta da Gerry Scotti, Teo Mammucari, Maria De Filippi), i tre conduttori (Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni) e la nuova presidente della giuria popolare Iva Zanicchi. I veri protagonisti dello show, però, sono i concorrenti che uno dopo l’altro si esibiscono nel tentativo di conquistare il maggior numero di pareri positivi: solo così potranno accedere alla prossima fase di selezione o addirittura accedere di diritto alla finale.

Nel corso della puntata del 24 novembre 2018 di Tu Si Que Vales, difatti, c’è stato spazio anche per una sorpresa: J-Ax è arrivato a sorpresa in studio per duettare con un concorrente che abbiamo già visto nel programma un paio di settimane fa…

Tu Si Que Vales 2018: Marco Baruffaldi si esibisce con J-Ax

Qualche settimana fa si era esibito negli studi di Tu Si Que Vales un ragazzo, Marco Baruffaldi, che con una sua canzone rap ha voluto comunicare al pubblico da casa i fastidi e i disagi che le persone affette da sindrome di down vivono quotidianamente. In seguito, il ragazzo ha letto anche una poesia legata sempre allo stesso tema. Nel corso di questo primo incontro televisivo con Marco, Maria De Filippi gli ha promesso che avrebbe organizzato per lui un incontro e magari anche un duetto con J-Ax.

Detto, fatto. Nel corso della puntata andata in onda questa sera, il giovane Marco Baruffaldi è stato nuovamente convocato sul palco di Tu Si Que Vales per esibirsi assieme al rapper J-Ax. I due hanno duettato sulle note del brano ideato dal giovane concorrente. L’esibizione ha emozionato i giudici in studio: Gerry Scotti è scoppiato in lacrime.

A seguire, il rapper meneghino si è concesso uno spazio promozionale: ha cantato il suo ultimo singolo dal titolo “Tutto tua madre”.

Avete visto che sorpresa? Marco feat. J-Ax!!! ??✨ #TuSiQueValesPubliée par Tú Sí Que Vales sur Samedi 24 novembre 2018

Questa puntata di Tu Si Que Vales 2018 è stata l’ultima dedicata alle selezioni: la prossima puntata andrà in diretta e porterà direttamente i finalisti a sfidarsi per conquistare il montepremi di 100 mila Euro messi in palio dalla trasmissione. Chi riuscirà in questa impresa?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.