Grande Fratello Vip 2018: eliminate Giulia Provvedi e Martina Hamdy


Grande Fratello Vip 2018: eliminate Giulia Provvedi e Martina Hamdy

Continuano le vicissitudini fra i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 2018. Dopo aver discusso a lungo con la conduttrice, nella puntata del 26 novembre è arrivato anche il momento della prima eliminazione sancita dal televoto. Sì perché nel corso della serata era in programma anche una seconda eliminazione lampo.

A rischio eliminazione nel primo televoto c’erano tre concorrenti: la meteorina Martina Hamdy, l’attore Walter Nudo e il modello Stefano Sala. Senza perdersi in chiacchiere, Ilary Blasi ha annunciato il concorrente eliminato: è Martina Hamdy l’esclusa della settimana.

Grande Fratello Vip 2018: Martina Hamdy eliminata

Me l’aspettavo? Un pochino sì!” – rivela a caldo Martina Hamdy, dopo aver scoperto di esser stata l’eliminata dal televoto – “Però mi auguro che Stefano Sala possa arrivare fino alla fine e vincere. Arrivare ad un passo dalla semifinale per me è un grande traguardo. Sono contenta. Ho superato già altre nomination, mi sono divertita, ho pianto, ho stretto legami bellissimi e trovo tutto questo stupendo“.

Ma le eliminazioni non sono finite qui: infatti, dopo un ulteriore meccanismo di amicizie, i concorrenti hanno deciso fra loro di creare delle coppie; ad ogni coppia è stato poi chiesto se ci fossero dei volontari per il nuovo televoto ad eliminazione diretta.

A proporsi di loro spontanea volontaria sono stati Giulia Provvedi, Benedetta Mazza e Andrea Mainardi.

Fra i tre, il concorrente che ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello Vip 2018 è stata proprio Giulia Provvedi.

Grande Fratello Vip 2018: Giulia Provvedi eliminata

Arrivata in studio, la biondina ha dichiarato: “Noi in casa non sappiamo come potrebbe andare il televoto perché non abbiamo alcuna percezione di ciò che arriva al pubblico. Io, arrivata a questo punto, volevo mettermi in gioco. E se volevano portarmi in finale lo avrebbero fatto. Avevo voglia di mettermi in gioco in tutto. Fin dal primo giorno non ho avuto paura di espormi e raccontare ciò che sono io a trecentosessanta gradi. Ma il pubblico è sovrano… Io spero di aver lasciato qualcosa in ognuno di loro e sono davvero felicissima così”.

Poi, prima di accomodarsi fra gli eliminati, Giulia Provvedi ha aggiunto: “Non piaccio a tutti ma non voglio piacere a tutti“. E Alessandro Cecchi Paone ne sa qualcosa…

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close