Reality e Talent

Grande Fratello Vip 2018: eliminate Giulia Provvedi e Martina Hamdy

Vittime della doppia eliminazione della puntata del 26 novembre del Grande Fratello Vip 2018 sono state Giulia Provvedi e Martina Hamdy.

giulia provvedi grande fratello vip


Continuano le vicissitudini fra i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 2018. Dopo aver discusso a lungo con la conduttrice, nella puntata del 26 novembre è arrivato anche il momento della prima eliminazione sancita dal televoto. Sì perché nel corso della serata era in programma anche una seconda eliminazione lampo.

A rischio eliminazione nel primo televoto c’erano tre concorrenti: la meteorina Martina Hamdy, l’attore Walter Nudo e il modello Stefano Sala. Senza perdersi in chiacchiere, Ilary Blasi ha annunciato il concorrente eliminato: è Martina Hamdy l’esclusa della settimana.

Grande Fratello Vip 2018: Martina Hamdy eliminata

Me l’aspettavo? Un pochino sì!” – rivela a caldo Martina Hamdy, dopo aver scoperto di esser stata l’eliminata dal televoto – “Però mi auguro che Stefano Sala possa arrivare fino alla fine e vincere. Arrivare ad un passo dalla semifinale per me è un grande traguardo. Sono contenta. Ho superato già altre nomination, mi sono divertita, ho pianto, ho stretto legami bellissimi e trovo tutto questo stupendo“.

Ma le eliminazioni non sono finite qui: infatti, dopo un ulteriore meccanismo di amicizie, i concorrenti hanno deciso fra loro di creare delle coppie; ad ogni coppia è stato poi chiesto se ci fossero dei volontari per il nuovo televoto ad eliminazione diretta. A proporsi di loro spontanea volontaria sono stati Giulia Provvedi, Benedetta Mazza e Andrea Mainardi. Fra i tre, il concorrente che ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello Vip 2018 è stata proprio Giulia Provvedi.

Grande Fratello Vip 2018: Giulia Provvedi eliminata

Arrivata in studio, la biondina ha dichiarato: “Noi in casa non sappiamo come potrebbe andare il televoto perché non abbiamo alcuna percezione di ciò che arriva al pubblico. Io, arrivata a questo punto, volevo mettermi in gioco. E se volevano portarmi in finale lo avrebbero fatto. Avevo voglia di mettermi in gioco in tutto. Fin dal primo giorno non ho avuto paura di espormi e raccontare ciò che sono io a trecentosessanta gradi. Ma il pubblico è sovrano… Io spero di aver lasciato qualcosa in ognuno di loro e sono davvero felicissima così”.

Poi, prima di accomodarsi fra gli eliminati, Giulia Provvedi ha aggiunto: “Non piaccio a tutti ma non voglio piacere a tutti“. E Alessandro Cecchi Paone ne sa qualcosa…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.