Reality e Talent

Walter Nudo vince Grande Fratello Vip 3 – VIDEO

È Walter Nudo il vincitore del Grande Fratello Vip 3: il reality show Mediaset condotto da Ilary Blasi. Secondo posto per lo chef Andrea Mainardi.

walter nudo vince grande fratello vip 3


È Walter Nudo il vincitore della terza edizione del Grande Fratell0 Vip: il reality show di Canale Cinque condotto da Ilary Blasi. L’attore è arrivato al televoto finale contro un suo grande amico all’interno della casa di Cinecittà, alias lo chef Andrea Mainardi, che si è dunque piazzato al secondo posto. Terzi a pari merito Silvia Provvedi (una delle due Donatella) e il modello Stefano Sala. Prima di loro ad uscire di scena è stato il vessatissimo Francesco Monte. Ma riviviamo step by step come si è svolta la serata finale del Grande Fratello Vip 3.

Walter Nudo vince Grande Fratello Vip 3

La finale del Grande Fratello Vip 3 si è aperta con la risoluzione del televoto fra Benedetta Mazza e Stefano Sala. Il primo concorrente a dover abbandonare subito la casa senza prendere parte al vivo della serata conclusiva è stata Benedetta Mazza. A questo punto, gli autori del programma hanno imposto un secondo televoto: quello fra Francesco Monte e Andrea Mainardi; i due, infatti, sono diventati finalisti senza transitare dal televoto.

Ad aver la peggio è stato Francesco Monte, che si è poi dovuto sottoporre a tutta una serie di domande di llary Blasi sulla sua possibile e futura relazione con Giulia Salemi. Lui ha messo subito un freno alla parola “amore” ma la ragazza persiana ha lasciato intendere che cercherà di approfondire i suoi sentimenti per il giovane pugliese.

A seguire, una estrazione a sorte ha decido la formazione di altri due televoti: la prima sfida è stata quella fra Silvia Provvedi e Andrea Mainardi mentre la seconda è stata fra Stefano Sala e Walter Nudo. Il verdetto del pubblico ha sancito i due terzi classificati: la cantante e il giovane modello.

Un'avventura che si conclude con un TRIONFO: Walter Nudo vince questa edizione di #GFVIP!Publiée par Grande Fratello sur Lundi 10 décembre 2018

Il duello finale è fatto: Walter Nudo e Andrea Mainardi sono stati eletti super-finalisti e dunque sono finiti l’uno contro l’altro al televoto. Con il 56% delle preferenze, il pubblico ha chiesto di veder trionfare Walter Nudo; allo chef è andato “solo” il 44% dei voti.

Due cifre ragguardevoli e che dimostrato il grande affetto che i fan del Grande Fratello Vip 3 hanno nutrito per entrambi i concorrenti. Complimenti a Walter Nudo, a cui va il montepremi di 100 mila Euro (di cui la metà in beneficenza).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.