Reality e Talent

Amici 15 news e anticipazioni 15 dicembre: una eliminazione tra critiche e ipocrisie

Amici 15 news e anticipazioni 15 dicembre: una eliminazione tra critiche e ipocrisie. Ecco tutto quello che è successo nella puntata di sabato 15 dicembre 2018


E’ stata registrata il 14 dicembre 2018 la nuova puntata di Amici 18 che andrà in onda oggi 15 dicembre su Canale 5. Siete curiosi di sapere che cosa succederà nel nuovo appuntamento con il talent di Maria De Filippi. Le nostre anticipazioni ci rivelano come sempre tutto quello che è successo nel corso della registrazione. Nuove sfide a squadre, nuove prove da superare e poi la sfida per un componente della squadra che ha perso. Tante le cose accadute nella puntata che vedremo oggi alle 14,10 su Canale 5 con un ospite speciale. Alla corte di Maria arriva oggi Marco Carta che ricorderà insieme alla nostra cara conduttrice i suoi anni nella scuola di Amici. Ma vediamo quello che è successo in questa puntata, con le anticipazioni dettagliate della puntata di Amici in onda oggi.

AMICI 18 ANTICIPAZIONI E NEWS: TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO NELLA PUNTATA DI OGGI 15 DICEMBRE 2018 ( REGISTRATA IL 14 DICEMBRE) 

I compiti della settimana- La maestra Celentano ha voluto che Marco e Mowgly se la vedessero con la danza classica. I due allievi però quando sono stati chiamati a indossare slip e mezze punte hanno detto di non sentirsi a loro agio rifiutando la proposta della maestra. La Celentano non l’ha presa benissimo tanto da proporre per loro persino l’espulsione. A questo punto sono intervenuti gli altri docenti che non hanno ritenuto necessario il provvedimento. 

La prima sfida a squadre- Inizia quindi la fase della sfida a squadre che vede tre confronti tra i componenti delle due fazioni. Alla fine anche questa settimana vince la squadra di Tish. I prof hanno scelto Giusy come ballerina per la sfida. I suoi compagni però le avevano dato l’immunità. I professori fanno notare a Giusy che anche Miguel l’aveva ricevuta nell’altra squadra ma l’ha rifiutata. In un primo momento la ragazza non se la sente di fare la sfida perchè dice di non essere stata bene in settimana. Poi alla fine accetta e viene battuta, deve quindi lasciare la scuola. Ne nasce una polemica tra lei e il giudice, tra gli insegnanti e i compagni di Giusy che parlano anche di grande ipocrisia…

La seconda sfida a squadre– Prima di iniziare questa sfida Maria dice ai ragazzi che c’è la possibilità di cambiare alcuni elementi. Ma i ragazzi si oppongono e vanno avanti con la loro formazione. Anche questa seconda sfida viene vinta dalla squadra di Tish mentre quella di Giordana soccombe. Per Atene non ci sono speranze! Prima di conoscere il nome della persona che andrà in sfida entra Marco Carta ospite della puntata. Ad andare in sfida per la squadra di Giordana è Daniel che riesce a vincere. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.