Reality e Talent

Ora o Mai Più 2: il talent di Amadeus torna a gennaio su Rai1, i rumor sul cast

Ora o Mai Più 2 si farà: il talent musicale con Amadeus andrà in onda già da metà gennaio 2019. E sul web spuntano i primi rumor sul cast di concorrenti in gara: ecco di chi si tratta...


Dopo l’ottimo successo riscosso in periodo estivo, Rai Uno ha deciso di proporre la seconda stagione del talent show Ora o Mai Più direttamente il prossimo gennaio 2019 (a circa cinque mesi di distanza all’esordio). Una scelta molto criticata soprattutto in virtù del fatto che il programma andrà in onda il sabato sera contro la corazzata trash di Maria De Filippi con C’è Posta per Te. Riuscirà Amadeus a tenere saldi i buoni ascolti che hanno caratterizzato la prima stagione di Ora o Mai Più?

Nell’attesa di scoprirlo, sul web impazza il toto-nomi sui possibili nuovi concorrenti che affiancati al alcuni cantanti “vip” gareggeranno in una sfida a colpi di punti. Vediamo chi saranno i possibili fortunati concorrenti a cui verrà data una seconda ed ultima chance in campo discografico.

Ora o Mai Più 2 news e anticipazioni: i possibili concorrenti di Amadeus

Secondo il sito TvBlog.it, il cast di concorrenti sarebbe quasi del tutto completato. Giù confermati sarebbero volti del calibro di Jessica Morlacchi (celebre front woman del gruppo Gazosa, quelli di “WWW Mi Piaci Tu”), Davide De Marinis (che nell’estate del 1999 lanciò il brano “Troppo bella”), Barbara Cola (che duetto con Gianni Morandi del Sanremo 1995), Paolo Vallesi (che ricordiamo per aver lanciato il brano “La forza della vita” oltre alla sua incredibile partecipazione al reality show La Talpa) e Anonimo Italiano (punta di diamante della discografia del 1995).

A questi cinque cantanti mancano all’appello altri tre cantanti del passato così da inscrivere il numero totale di partecipanti ad otto. Proprio a tal proposito, stando ai rumor del sito citato nel precedente paragrafo, sarebbero stati già individuati in: Donatella Milani (che fu costretta ad abbandonare la gara nella prima edizione di Ora o Mai Più), Pago (il 47enne sardo che lanciò al successo il brano “Parlo di te” e trionfò nel reality Music Farm) e Aleandro Baldi (il cantante di  “Non amarmi” in duetto con Francesca Alotta).

Ora o Mai Più 2 ultime news sulla data di inizio: quando inizia?

Ma sarà davvero questo il nuovo cast di Ora o Mai Più 2? Per averne l’ufficialità basteranno pochissime settimane: la prima puntata è programmata per il prossimo sabato 19 gennaio 2019, in prima serata, su Rai Uno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.