Masterchef All Stars: Hangar e Joe Bastianich ospite, anticipazioni 20 dicembre


Masterchef all stars italia cast

Se ne parla da mesi e finalmente è arrivato il fatidico giorno: partirà questa sera – in prima serata su Sky Uno – la prima edizione di Masterchef All Stars: il mini torneo che vedrà tornare ai fornelli i migliori concorrenti delle precedenti edizioni del talent di Sky Uno ma che purtroppo non sono riusciti a trionfare nella loro stagione. Concluso X Factor 2018, dunque, il canale satellitare propone un nuovo talent show che fa da antipasto alla vera nuova edizione di Masterchef Italia (che slitta a gennaio 2019).

Ma chi sono i concorrenti e quali prove dovranno affrontare nella prima puntata (di quattro totali)? Ecco le anticipazioni ufficiali.

Masterchef All Stars: Anticipazioni 20 dicembre 2018

Nonostante si tratti i Masterchef All Stars, le tradizioni non verranno tradite: la prima puntata si aprirà con l’incontro di tutti i concorrenti e una prima sfida Hangar: in 45 minuti dovranno realizzare un particolare piatto che darà la possibilità ai singoli protagonisti di accedere (o meno) alla Masterclass.

A giudicare queste preparazioni ci saranno Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri, ovvero gli unici due giudici fissi di questo mini torneo di Masterchef. I due giudici giudicheranno i piatti preparati mediante un assaggio al buio, così da non sapere chi li ha realizzati o dal farsi influenzare da antipatie e simpatie maturate nelle passate edizioni del talent. Solo coloro che hanno realizzato un piatto da ristorante stellato avranno l’accesso al programma, presentandosi al cospetto dei grandi classici dello show: la Mistery Box, la sfida in esterna e il Pressure Test.

Nella seconda parte, la gara entra nel vivo con l’ingresso del terzo giudice: Joe Bastianich. Il ristoratore sarà la guest star di puntata e porterà in studio una sua “specialità” a cui i concorrenti dovranno far fronte. E ovviamente, anche qui, uno o più concorrenti dovranno lasciare le cucine di Masterchef All Stars.

Nella seconda puntata, invece, giudice speciale sarà Antonia Klugmann che – così facendo – saluta per sempre il format che lo scorso anno l’ha vista rivelazione assoluta. A seguire, nella terza puntata, ci sarà la temibile prova di pasticceria con Iginio Massari e – nella finale – sarà ospite Giorgio Locatelli, il nuovo terzo giudice della edizione classica di Masterchef.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close