Reality e Talent

Selvaggia Roma attaccata sui social dopo la rivelazione di Chiofalo sul tumore: la risposta

Selvaggia Roma attaccata sui social dopo la rivelazione di Chiofalo sul tumore: la risposta. Le ultime news


Sui social purtroppo succede di tutto, spesso non nel bene ma nel male. Due giorni fa Francesco Chiofalo ha deciso di raccontare a tutte le persone che lo seguono con affetto il dramma che sta vivendo in questi giorni. Ha un tumore al cervello e dopo le feste dovrà subire una complicata operazione. Francesco ha deciso di raccontare tutto sui social per ricevere probabilmente, anche un po’ di affetto, che in queste situazioni è sicuramente prezioso. Molti si aspettavano che la sua ex fidanzata, Selvaggia Roma, avrebbe detto la sua pubblicamente, dimostrando magari di essere preoccupata per il suo ex. Ma è chiaro che le cose non sono così semplici anche perchè noi non sappiamo nelle loro vite private quello che succede e chiaramente non sappiamo se Selvaggia ha preso il telefono per chiamare il suo ex. Sono ovviamente dinamiche complicate che non si possono sviscerare sui social. Molti fans di Francesco però hanno attaccato Selvaggia che ha ricevuto moltissime offese per non essersi interessata alla questione. L’ex partecipante di Temptation Island ha quindi deciso di dire la sua, sempre via social.

SELVAGGIA ROMA ACCUSATA DI NON ESSERSI PREOCCUPATA PER IL SUO EX FIDANZATO: ECCO LA RISPOSTA DELLA DONNA

Prima di registrare un video su Instagram, la Roma aveva spiegato che, dopo essersi svegliata aveva trovato sul suo profilo una serie infinita di insulti, di critiche, di commenti contro di lei che non riusciva neppure a spiegarsi.

Non accetto messaggi da persone estranee in cui mi si dicano cose così cattive. Entrare nella mia vita e darmi colpe che non ho, dicendo che sono una persona di m*rda, non avendo detto la mia sul video di Francesco ma soprattutto non è una cosa che devo venire a dire qui sui social. Questa è una cosa che a me dà molto fastidio, perché è sempre così da quando sono uscita dal programma. Da tempo, ho scelto di tenere il mio compagno e la mia famiglia per me e condivido con voi cose che posso condividere, tutti hanno una privacy. Sono caz*i miei se voglio dire una cosa o non la voglio dire. Anche perché lui ha una compagna da quasi un anno, come io ho un compagno, evitiamo di farmi passare per quella sbagliata. Usate tutta questa energia per confortare lui che sta passando questa cosa e non sprecate fiato con me.

Questo il messaggio pubblicato sui social. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.