Reality e Talent

Jeremias Rodriguez sbarca sull’Isola dei famosi 2019 grazie ad Andrea Iannone? L’indiscrezione di Spy

Jeremias Rodriguez sbarca sull'Isola dei famosi 2019 grazie ad Andrea Iannone? L'indiscrezione di Spy che rivela tutti i dettagli


Sabato scorso Jeremias Rodriguez nel salotto di Silvia Toffanin aveva raccontato dell’incidente che gli potrebbe costare la sua partecipazione all’Isola dei famosi 2019. Un piccolo incidente sulla neve che lo costringe però a portare una fasciatura. Il fratello di Belen si era detto molto dispiaciuto perchè a suo dire, avrebbe tutte le carte in regola per poter persino vincere il reality di Canale 5. Stando a quello che si legge sul Magazine Spy, nel numero della rivista in edicola questa settimana, per Jeremias però potrebbero esserci ottime notizie. L’ex cognato di Jeremias, Andrea Iannone, diventato suo grande amico da quando ha iniziato la frequentazione con Belen, avrebbe fatto visitare l’argentino dal suo staff medico, permettendogli di guarire in tempi brevi tali da poter consentire di partecipare all’Isola dei famosi. 

JEREMIAS RODRIGUEZ SBARCA SULL’ISOLA DEI FAMOSI GRAZIE AD ANDREA IANNONE? LE INDISCREZIONI SU SPY MAGAZINE 

Ecco quelle che sono le anticipazioni in arrivo sul numero di Spy in edicola questa settimana: 

Un altro colpo di scena sulla prossima “Isola dei Famosi” targata Canale 5: Andrea Iannone manda l’ex cognato Jeremias Rodriguez in Honduras. Lo rivela in esclusiva il settimanale Spy nel numero in edicola da venerdì 18 gennaio: il pilota, ex fidanzato di Belen Rodriguez, ha chiesto il pronto intervento del suo staff di specialisti che lo segue per la MotoGP per aiutare Jeremias a guarire in fretta la frattura composta al metacarpo. Gli specialisti hanno ordinato la rimozione del gesso, da sostituire con un tutore elastico: così, dopo un periodo di riposo utile a ricalcificare la rottura, Jeremias potrebbe partire per l’Honduras.

Ecco quindi cosa dovrebbe succedere: 

Alla luce dei nuovi risvolti, il fratello di Belen potrebbe entrare in gara dalla seconda o terza puntata. Intanto, come suo rimpiazzo temporaneo si fanno i nomi di Luigi Mastrangelo (che già lo scorso anno era in predicato di partecipare); l’ex inviato del programma Stefano Bettarini (anche se domanda e offerta sono lontanissime) e l’ex nuotatore Luca Marin (amore storico di Federica Pellegrini).

Per maggiori dettagli non ci resta che acquistare il numero della rivista Spy in edicola questa settimana. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.