Reality e Talent

Isola dei famosi 2019: Alvin concorrente/inviato, che cosa scoprirà?

Quale sarà il ruolo di Alvin all'Isola dei famosi 2019? Prima concorrente poi inviato a caccia di segreti da scoprire


Ultime news dalla conferenza stampa di presentazione dell‘Isola dei famosi 2019 su quello che riguarda il ruolo di Alvin. Nelle ultime settimane erano circolate molte voci in merito. C’era chi pensava che nella prima puntata dell’Isola dei famosi 2019 ci sarebbe stato un televoto per la scelta dell’inviato, tra Alvin e Filippi Nardi, annunciato come inviato ufficiale. In realtà il conte Nardi partirà per l’Honduras ma non è il vero inviato di questa edizione del reality. Oggi infatti è stato annunciato il vero motivo di tutto questo chiacchiericcio. Alvin non sarà un concorrente come tutti hanno creduto, lo abbiamo visto anche nella foto di copertina per la rivista Tv, sorrisi e canzoni. Sarà un inviato/spia, almeno per la prima parte della puntata. Non solo. I concorrenti in questi giorni hanno viaggiato insieme e si sono conosciuti: Alvin avrà quindi il ruolo di spia, dovrà carpire quello che i concorrenti pensano realmente uno dell’altro per poi spifferare le varie informazioni ad Alessia Marcuzzi nel corso della prima diretta. Vi ricordiamo che si parte il 24 gennaio 2019 in diretta su Canale 5 con la classica puntata che ci terrà incollati alla tv almeno fino all’una!

LEGGI QUI LA LISTA COMPLETA DEL CAST UFFICIALE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2019

Che ne pensate di questa trovata fatta dalla produzione? Alvin riuscirà davvero a scoprire qualcosa in più sulle trame che i concorrenti fanno? Visto che in passato, le migliori alleanze nacquero in albergo, come anche in albergo si diede il via al canna gate, questa trovata potrebbe essere utile per smascherare giochetti, sempre che i concorrenti si aprano con Alvin ritenendolo un saggio consigliere e alleato. 

ISOLA DEI FAMOSI 2019 ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: ALVIN RIVELERA’ IL SUO RUOLO NELLA DIRETTA

Quando arriverà il momento di scoprire la verità sul ruolo di Alvin? Tutti i dettagli saranno rivelati nel corso della prima puntata. All’inizio, in Palapa, i naufraghi troveranno Filippo Nardi che fingerà di essere l’inviato di questa edizione dell’Isola dei famosi. Poi il testimone passerà ad Alvin che prenderà il suo vecchio posto di inviato. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.