Reality e Talent

Isola dei Famosi 2019: chi è il naufrago che rischia di lasciare il gioco? Colpa di Barbara D’Urso?

Nel corso della puntata del 28 gennaio 2019, Alvin rivela che un concorrente de L'Isola dei Famosi è al centro di una polemica...

isola dei famosi 2019 alvin

La puntata del 28 gennaio del daytime de L’Isola dei Famosi 2019 ha avuto un finale davvero inatteso. Dopo aver raccontato e mostrato le immagini della giornata, l’inviato Alvin ha fatto una comunicazione ufficiale rivolta ai telespettatori: uno degli “aspiranti isolani” pare essere al centro di una “accesa polemica” qui da noi in Italia. Questa controversia lo vedrà sicuramente protagonista in studio nel corso del prossimo appuntamento del giovedì sera con Alessia Marcuzzi. Ma chi è questo concorrente? E perché molti tirano in ballo Barbara D’Urso?

Isola dei Famosi 2019:  John rischia di lasciare il gioco?

Fra i quattro concorrenti presi da Saranno Isolani, l’unico finito al centro della cronaca leggera è John Vitale: il go-go boy di origini campane. La presunta polemica sarebbe scoppiata da un tweet rivelatore di Selvaggia Lucarelli che, attraverso alcuni screenshot, mostrerebbe come il ragazzo sarebbe tutt’altro che un fan di Barbara D’Urso. 

John Vitale aveva elogiato la conduttrice di Pomeriggio5 perché lo aveva ospitato nel suo studio assieme agli altri finalisti di Saranno Isolani; ma il tweet di Selvaggia Lucarelli dimostrano come il ragazzo sia particolarmente esasperato dalla figura di Barbara D’Urso: “Ti lamenti di non trovare un fidanzato. È normale, dai il c*lo un po’ a tutti per stare dove sei. Manco ai morti di f*ga fai gola. Lei sa cosa significa la vergogna?“.

Le accuse che John Vitale lanciava su Barbara D’Urso nel gennaio 2018 (solo un anno fa) riguardano anche i contenuti delle sue trasmissioni: “La signora D’Urso pensa ai suoi ascolti, fregandosene altamente di ridurre a mer*a tutti noi del Sud e prendendosi gioco di una signore che soffre di qualche disturbo nevrotico…“.

Ora non sappiamo (e non crediamo) che questo gesto di totale incoerenza farà rischiale a John Vitale il suo posto di naufrago all’Isola dei Famosi; siamo però curiosi di sapere se, dopo la puntata del giovedì, Barbara D’Urso si prenderà del tempo per rispondere a queste accuse. Col cuore, ovviamente. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.