Reality e Talent

Isola dei famosi 2019 news, Taylor Mega parla dei suoi problemi con la droga e spera di restare in gioco

Taylor Mega ha parlato dei suoi problemi con la droga. Le ultime news dall'Isola dei famosi 2019


E’ stata probabilmente una delle protagoniste della prima puntata dell’Isola dei famosi 2019 in onda la scorsa settimana. E forse se anche il pubblico televisivo non conosceva Taylor Mega, ha scoperto chi fosse proprio nel corso della prima serata del reality di Canale 5. Nel corso di questa settimana si è parlato molto delle famose tra settimane, del limite di tempo che la Mega si era data. Come abbiamo visto nel day time in onda oggi 31 gennaio 2019 su Canale 5, Taylor è stata chiamata per vedere un video nel covo dei pirati. Ha potuto ascoltare le parole di Roger Gart, uno degli opinionisti di Pomeriggio Cinque e poi ha commentato. “Io non so nulla di queste serate di cui si parla” ha detto Taylor Mega. Ma la parte più interessante del suo sfogo non è stata sicuramente questa. La Mega infatti ha deciso di sfogarsi provando a raccontare chi è davvero. “Io sono vera, ho un passato, ho una storia difficile, mi si può dire tutto ma io sono quella che appaio anche se vengo criticata, sono questa” ha detto la bella influencer. La ragazza ha poi continuato spiegando che pensava di resistere tre settimane sull’Isola perchè ha dei problemi di ansia, di attacchi di panico . “Pensavo che stando da sola non ce l’avrei fatta” ha raccontato Taylor Mega nel suo confessionale. La ragazza poi ha anche parlato dei suoi problemi con la droga.

TAYLOR MEGA ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2019 PARLA DEI SUOI PROBLEMI CON LA DROGA

Io ho un passato tosto, ho avuto problemi di tossicodipendenza, adesso sono qui, lotto per me, per la mia famiglia, pensavo che non ce l’avrei fatta e invece resisto” ha detto la ragazza parlano dei suoi “demoni”. Taylor non ha potuto trattenere le lacrime, del resto l’Isola si sa, è anche questo, soprattutto questo. 

La ragazza sembra essersi adattata alla vita da isolana e sembra anche andare molto d’accordo con i suoi compagni. Sarà il pubblico a decidere chi mandare a casa e noi lo scopriremo questa sera seguendo la seconda puntata dell’Isola dei famosi 2019 in diretta dalle 21,30. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.