Reality e Talent

Riccardo Signoretti contro l’Isola: Barbara d’Urso bullizzata dalla sua stessa rete

Riccardo Signoretti attacca l'Isola dei famosi e difende Barbara d'Urso: la conduttrice bullizzata dalla sua stessa rete

Non ha peli sulla lingua il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti e, via social, decide di dire la sua su quello che è successo nella seconda puntata dell’Isola dei famosi 2019 in onda il 31 gennaio. Come saprete, un concorrente è stato protagonista di un lungo dibattito che ha diviso il pubblico. Il concorrente in questione, prima di iniziare questa avventura sull’Isola, sui social, in diverse occasioni, aveva scritto dei post molto offensivi nei confronti di Barbara d’Urso, non limitandosi a criticare il suo lavoro ma offendendola come donna. Insulti di cui si è molto parlato nelle ultime ore e che ieri sera sono stati mostrati in diretta da Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha spiegato che non voleva neppure mostrare le parole usate da John, il concorrente che ha offeso la D’Urso, molte cose sono state nascoste ma, secondo Riccardo Signoretti, quello che è successo su Canale 5 in prima serata non è andato affatto a favore di Barbara d’Urso anzi. Secondo il direttore di Nuovo, Barbara d’urso sarebbe stata “bullizzata” dalla sua stessa rete tanto che Signoretti chiede persino l’intervento di Striscia la notizia.

 

BARBARA D’URSO BULLIZZATA DALLA SUA STESSA RETE: IL DURO ATTACCO DI SIGNORETTI SUI SOCIAL

Ecco cosa ha scritto pochi minuti fa il direttore sui social 

BARBARA D’URSO BULLIZZATA DALLA SUA STESSA RETE– Ieri sera all’Isola dei famosi è stato trattato il caso dei post con gli insulti a Barbara d’Urso pubblicati da un aspirante concorrente non famoso. Per argomentare la ramanzina hanno pensato bene di mostrare in video quegli insulti, con tanto di evidenziatore giallo sulle frasi più volgari. Prima della puntata li aveva letti qualcuno sul web, da ieri sera sono stati diffusi a una platea di milioni di telespettatori (2,4 milioni per la precisione: decisamente meno rispetto al passato, ma comunque parecchia gente). Non bastava strigliare l’aspirante isolano senza mostrare nel dettaglio il contenuto dei post offensivi? Non serve certo trasformarsi in un megafono della volgarità per spiegare a un concorrente che ha sbagliato ed eventualmente prendere provvedimenti. Se un personaggio offende qualcuno in diretta c’è poco da fare: la frittata è fatta. Ma decidere a tavolino di dare massima diffusione a certe volgarità contro una “colonna” della stessa azienda mi pare poco corretto e forse anche sospetto. Chissà se Striscia la Notizia, in questi giorni giustamente molto attenta al conflitto d’interessi a Sanremo, vorrà occuparsi anche di certi conflitti più vicini agli studi di Cologno…

Ed ecco il post di Signoretti su Instagram:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

BARBARA D’URSO BULLIZZATA DALLA SUA STESSA RETE Ieri sera all’Isola dei famosi è stato trattato il caso dei post con gli insulti a Barbara d’Urso pubblicati da un aspirante concorrente non famoso. Per argomentare la ramanzina hanno pensato bene di mostrare in video quegli insulti, con tanto di evidenziatore giallo sulle frasi più volgari. Prima della puntata li aveva letti qualcuno sul web, da ieri sera sono stati diffusi a una platea di milioni di telespettatori (2,4 milioni per la precisione: decisamente meno rispetto al passato, ma comunque parecchia gente). Non bastava strigliare l’aspirante isolano senza mostrare nel dettaglio il contenuto dei post offensivi? Non serve certo trasformarsi in un megafono della volgarità per spiegare a un concorrente che ha sbagliato ed eventualmente prendere provvedimenti. Se un personaggio offende qualcuno in diretta c’è poco da fare: la frittata è fatta. Ma decidere a tavolino di dare massima diffusione a certe volgarità contro una “colonna” della stessa azienda mi pare poco corretto e forse anche sospetto. Chissà se Striscia la Notizia, in questi giorni giustamente molto attenta al conflitto d’interessi a Sanremo, vorrà occuparsi anche di certi conflitti più vicini agli studi di Cologno…

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti) in data:

Alessia Marcuzzi in diretta ha spiegato che, se fosse stata lei a decidere, il concorrente sarebbe stato subito eliminato ma che il regolamento va rispettato e quindi che sarà il pubblico a scegliere visto che le offese di John erano state fatte prima del programma. 

Non ci resta che aspettare la risposta di Barbara d’Urso che probabilmente arriverà dalla puntata di Pomeriggio Cinque in onda il primo febbraio 2019. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.