Reality e Talent

Ora o Mai Più 2: Pareggio fra Vallesi, Salemi e Morlacchi nella terza puntata

La classifica finale lascia spiazzato Amadeus: tre concorrenti al primo posto...

ora o mai piu puntata del 2 febbraio 2019


Colpo di scena inaspettato a fine della terza puntata di Ora o Mai Più 2: il talent show di Rai Uno condotto da Amadeus. Dopo due manche disputate a colpi di duetti (prima con i coach e poi con ospiti speciali), gli otto concorrenti hanno scoperto la classifica parziale realizzata dai voti dati dai maestri ma anche la classifica finale (che viene aggiornata con i voti dati dal televoto). L’esito ha avuto dell’incredibile: tre degli otto cantanti in gara sono finiti al primo posto a pari merito.

Ora o Mai Più 2: Pareggio fra Vallesi, Salemi e Morlacchi

Dopo ben due manche di gara, la terza puntata di Ora o Mai Più 2 non ha visto trionfare un solo concorrente ma addirittura tre! Infatti, dopo la doppia votazione dei giudici e il punteggio proveniente dal televoto da casa, la classifica ha messo in atto un inconsueto pareggio.

Jessica Morlacchi, Silvia Salemi e Paolo Vallesi sono finiti tutti e tre a 16 punti ciascuno. La classifica di fine episodio continua con Barbara Cola al quarto posto (con 10 punti), Davide De Marinis al quinto posto (con 9 punti), Annalisa Minetti al sesto posto (con 7 punti), settimo posto per Michele Pecora (5 punti) e per la terza volta consecutiva all’ottavo ed ultimo posto la vessatissima Donatella Milani (con 2 punti).

A gioire di questa situazione sono soprattutto le maestre Ornella Vanoni e Marcella Bella (supporter di Paolo Vallesi e Silvia Salemi) che fin dall’esordio di Ora o Mai Più 2 sembrano non mollare i primi due posti della classifica. Chi la spunterà? Provare a capirlo è davvero molto difficile: Paolo Vallesi stravince grazie al voto del pubblico da casa mentre Silvia Salemi conquista settimanalmente voti molto alti dai giudici in studio.

Il prossimo appuntamento con Ora o Mai Più 2 è fissato per il prossimo sabato 16 febbraio: il prossimo sabato 9 febbraio, infatti, su Rai Uno andrà in onda la finalissima del Festival di Sanremo 2019.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.