Isola dei Famosi 2019: i nominati del 20 febbraio, 3 donne a rischio


sola dei famosi 2019 nomination televoto

Con l’eliminazione di Giorgia Venturini e quella – a sorpresa di Stefano Bettarini, che si trattiene su L’Isola che non C’è assieme a Kaspar Capparoni -, anche questa settimana a L’Isola dei Famosi 2019 c’è stato tempo per le nomination e per nuovi concorrenti da sottoporre al televoto. Anche questa settimana vediamo a rischio eliminazione tre concorrenti: tre donne e un uomo. Forse c’è qualcosa di sbagliato in questo calcolo? Non proprio…

Isola dei Famosi 2019: le nomination del 20 febbraio

Questa settimana le nomination sono state diverse da solito: una catena di salvataggi partita dal nuovo leader Ghezzal ha decretato sei naufraghi immuni. Tutti gli sono stati sottoposti al giudizio delle nomination.

Nel dettaglio, Ghezzal ha salvato l’amico di sempre Marco Maddaloni, che ha graziato Jeremias Rodriguez. Il giovane ha salvato la sua innamorata Soleil Sorge; lei ha salvato Aaron Nielsen, che si è poi speso con affetto nei confronti di Paolo Brosio. Salvo anche lui.

Si parte con le nomination segrete: Marco Maddaloni e Jeremias Rodriguez votano le Sorelle Mihajlović. Aaron vota Marina La Rosa. Soleil oprta per Luca Vismara. Paolo Brosio sceglie Jo Squillo.


Si continua con le nomination palesi: Marina La Rosa vota per Riccardo Fogli. Sarah Altobello fa il nome di Ariadna Romero. Riccardo Fogli torna a votare le Sorelle Mihajlović e loro lo ripagano con la stessa moneta; anche Jo Squillo e Luca Vismara si votano l’un l’altra. Ariadna Romero, infine, vuol mandare in nomination Riccardo Fogli.

Isola dei Famosi 2019: il televoto del 20 febbraio

Chi finisce al televoto? Le nomination nomination non lasciano alcun dubbio: con tre voti vanno a rischio eliminazione Riccardo Fogli e le Sorelle Mihajlović. Il terzo ed ultimo nome viene fatto dal leader, Ghezzal, che opta per Luca Vismara.

Le Sorelle Mihajlović, Luca Vismara e Riccardo Fogli: chi di loro dovrà abbandonare L’Isola dei Famosi il prossimo mercoledì 27 febbraio 2019? Ma soprattutto, se la sentirà (o sentiranno) di restare su L’Isola che non C’è sfidando al televoto Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini?


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close