Reality e Talent

Isola dei Famosi 2019 anticipazioni 3 febbraio: Divino Otelma e Jo Squillo in Palapa

Le anticipazioni della puntata del 3 febbraio de L'Isola dei Famosi 2019

alessia marcuzzi isola dei famosi 2019


Mancano oramai poche ore alla speciale terza puntata de L’Isola dei Famosi 2019: il reality show condotto da Alessia Marcuzzi assieme alle due opinioniste Alda D’Eusanio ed Alba Parietti. Speciale perché – abbandonato per un attimo l’appuntamento del giovedì sera – il programma andrà in onda per due volte di domenica sera (per schivare il Festival di Sanremo 2019). Una mossa che permette all’Isola di non scontrarsi con Sanremo con la speranza che gli ascolti di questa terza puntata crescano rispetto alla seconda che è stata un vero e proprio flop. 

Ma cosa succederà in questa nuova puntata di prima serata de L’Isola dei Famosi 2019? Ecco le anticipazioni

Isola dei Famosi 2019 seconda puntata: anticipazioni 3 febbraio 2019

La puntata si aprirà con la conclusione di alcune faccende rimaste in sospeso nella scorsa puntata: i quattro “galeotti” subiranno una doppia eliminazione; così facendo due diventeranno veri e proprio naufraghi di questa edizione del programma. Per tre giorni il pubblico da casa ha potuto esprimere la propria preferenza. Passerà il turno anche John, accusato di insulti sessisti nei confronti di Barbara D’Urso?

C’è da completare anche il televoto dei naufraghi veri e propri: il Leader Paolo Brosio ha già nominato Grecia Colmenares; a lei dovrà unirsi almeno un naufrago nominato dalla ciurma. Chi finirà al televoto con la protagonista di Topazio?

Isola dei Famosi 2019: Squillo e Bettarini in gara

Come già svelato tre giorni fa Jo Squillo e Stefano Bettarini approdano su L’Isola dei Famosi 2019 come concorrenti ufficiali.  Jo Squillo sarebbe dovuta partire assieme agli altri naufraghi ma – a causa di un grave lutto familiare – farà partire la sua esperienza da naufraga questa sera.

Per Stefano Bettarini, invece,  reality non sono di certo una novità: è già stato ex del Grande Fratello Vip, di Temptation Island Vip, di Ballando con le Stelle e di Jump – Stasera mi tuffo.

Isola dei Famosi 2019: Cipriani oppure Otelma?

Attraverso uno speciale giro di nomination, tutti i naufraghi dovranno decidere se tenere sull’Isola il Divino Otelma o l’espansiva Francesca Cipriani. 

E proprio a tal proposito, nel corso della diretta scopriremo – dopo tre giorni di silenzio – in che condizioni si trova il settantenne Otelma dopo la botta inferta dalla Cipriani nel corso della scorsa prova ricompensa. Cosa comunicherà il referto ospedaliero? Non ci resta che seguire la puntata dell’Isola in onda questa sera. Vi ricordiamo inoltre che la quarta puntata dell’Isola dei famosi 2019 non andrà in onda giovedì nella settimana sanremese ma sarà trasmessa domenica prossima. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.