Reality e Talent

Jo Squillo assente a L’Isola dei Famosi 2019: svelato il motivo, tornerà in gara?

Jo Squillo non ha partecipato alla prima puntata de L'Isola dei Famosi 2019: ecco il perché...

jo squillo isola dei famosi 2019


Ieri sera, in prima serata su Canale Cinque, è andata in onda la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2019: il reality show condotto da Alessia Marcuzzi che, già dal suo esordio, non promette grandi ascolti. Nel corso dell’appuntamento abbiamo visto salpare verso le spiagge di Cayo Cochinos i vari concorrenti già presentati in conferenza stampa… tutti tranne una: Jo Squillo.

Nel corso della lunga diretta, Alessia Marcuzzi ha avuto modo di spiegare in maniera vaga per quale motivo la conduttrice ed esperta di moda non ha potuto prendere parte all’esordio del reality: “per motivi familiari” ha accennato subito dopo il lancio dall’elicottero del trio composto da Kaspar Capparoni, Youma Diakite e Luca Vismara. Ma quali sono concretamente le vere motivazioni?

Jo Squillo assente a L’Isola dei Famosi 2019: svelato il motivo

Le motivazioni che hanno spinto Jo Squillo a non prendere parte alla prima puntata de L’Isola dei Famosi sono state svelate questa mattina dal settimanale Novella2000: in un articolo pubblicato sul loro sito web si legge che la conduttrice è stata sorpresa da un improvviso lutto.

“Non sono riuscita a raccontare in pubblico questa cosa” – pareabbia raccontato Jo Squillo al direttore Roberto Alessi – “Ho perso mia mamma per prima, e poi mio papà a seguito di un lieve ictus”. Un avvenimento che ha imposto alla conduttrice un periodo di lutto facendole saltare il suo impegno spensierato nelle calde spiagge di Cayo Cochinos.

Jo Squillo: tornerà a L’Isola dei Famosi 2019?

Adesso però il dubbio sorge spontaneo: Jo Squillo prenderà parte al reality show di Canale Cinque? Magari già dalla prossima settimana? Oppure l’elaborazione di un lutto così importante la allontanerà per sempre da questa quattordicesima edizione del programma?

Nel corso della diretta del 24 gennaio 2019, Alessia Marcuzzi si è augurata di rivedere Jo Squillo in gara già da giovedì prossimo ma pronosticare il suo certo ritorno in gara è abbastanza prematuro.

Nel frattempo in quel dell’Honduras il gioco ha preso il via fra prime antipatie, gli sguatteri di Saranno Isolani e il primo solenne televoto che mette a rischio eliminazione gli attori Demetra Hampton, Kaspar Capparoni e la influencer delle polemiche Taylor Mega.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.