Reality e Talent

Amici 2019 il serale: tornano due direttori artistici, chi sono?

Per il serale di Amici 2019 tornano i due direttori artistici annunciati in un video. Sono due uomini? Ecco i possibili nomi


Poche ore fa dalle pagine social del programma di Maria de Filippi è arrivato l’annuncio: nell’edizione 2019 del serale di Amici torneranno a essere i direttori artistici. E’ stato infatti pubblicato un video che mostra due uomini entrare su un palco. Al momento si vedono solo i piedi e le gambe, per cui immaginiamo che siano due uomini. Ma di chi si tratta? Non sono arrivati indizio, probabilmente sarà la conduttrice nella puntata speciale di sanato di Amici 2019 a raccontare quello che vedremo nella fase serale del programma. Ricorderete che lo scorso anno i ragazzi erano arrivati alla fase del serale senza i direttori artistici, dopo la selezione dei prof e che si erano esibiti con le loro decisioni e con i consigli degli insegnanti che si erano schierati per una squadra o per l’altra. Quest’anno invece ci saranno di nuovo i direttori artistici e sui social è già caccia al nome dei due personaggi del mondo della musica o dello spettacolo, che arriveranno nel serale del programma di Canale 5.

AMICI 2019 IL SERALE: TORNANO I DIRETTORI ARTISTICI, CHI SONO? 

Guardando il video in questione ci viene in mente una cosa. Il video mostra queste due persone, sicuramente due uomini, entrare sullo stesso palco, o nello stesso studio insieme. Per cui la cosa è una: o lo spot è stato girato appositamente per il programma di Canale 5 o sono state usate delle immagini già esistenti. Prendendo in esame questa considerazione, ci viene quindi da pensare che i due direttori artistici abbiano già fatto qualcosa insieme.

Ed è qui che iniziamo a pensare a due nomi: potrebbero essere Ermal Meta e Fabrizio Moro i due direttore artistici di questa edizione 18 di Amici? I loro nomi sono sicuramente tra i favoriti del pubblico che ipotizza un ritorno dei due in vesti diverse. Ermal infatti è stato apprezzatissimo giudice al serale, forse uno dei più competenti, mentre Fabrizio Moro è stato uno dei docenti della scuola. 

Ermal Meta, nella sua ultima intervista in tv per Domenica In non ha parlato dei progetti futuri ma ha spiegato che a giugno si prenderà del tempo per realizzare un sogno. Quello di un lungo viaggio insieme a suo fratello. Ma prima di giugno potrebbe esserci un altro bellissimo impegno per lui: quello in tv. Sarà davvero Ermal Meta uno dei direttori artistici di questa edizione di Amici? 

Sui social il pubblico chiede a gran voce il ritorno di Emma Marrone ed Elisa ma, se il video è quello che annuncia i due coach, ci sembra davvero difficile che possano essere due donne. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.