Reality e Talent

Il messaggio di Roby Facchinetti per Riccardo Fogli: “Attacco atroce e incomprensibile”

Roby Facchinetti scrive un messaggio per Riccardo Fogli sui social: tutto il suo affetto


Proprio ieri sera, nella puntata dell‘Isola dei famosi 2019 in diretta il 5 marzo, Alessia Marcuzzi, salutando Riccardo Fogli e complimentandosi con lui prima di parlare di tradimenti vari ed eventuali, aveva citato Roby Facchinetti. La conduttrice del reality di Canale 5 ha raccontato che prima che Riccardo partisse, Roby le aveva garantito che sarebbe stato un osso duro. Ma a quanto pare Facchinetti senior non ha chiamato dopo l’ex compagna di suo figlio, per parlare di quanto accaduto nelle ultime settimane. Roby Facchinetti ha voluto esprimere tutta la sua solidarietà a Riccardo, pubblicando un post sui social. Prende le distanze da quello che ha visto in tv e manifesta il suo affetto al collega e amico. Prende quindi le distanze anche dalla conduzione di Alessia Marcuzzi. Del resto, come hanno fatto notare in tanti, la conduttrice non si è trovata una bomba esplosa in diretta come era stato con Eva Henger. Il video messaggio di Corona era registrato per cui autori e conduttrice ben sapevano quello che Riccardo avrebbe visto. 

ROBY FACCHINETTI E IL SUO MESSAGGIO SUI SOCIALPER DIFENDERE RICCARDO FOGLI

Le parole di Roby Facchinetti sui social: 

Caro Riccardo, mi dispiace tanto per quanto ti sta accadendo, ma so che sei una roccia e so che porterai a termine questa tua fatica al meglio, per poi riabbracciare finalmente tutta la tua famiglia. Perché per un uomo vero come te, loro sono e rimarranno sempre la cosa più importante della vita. Ti voglio bene e sappi che per me, ma anche per tutti coloro che hanno seguito l’atroce e incomprensibile attacco che hai subito, hai vinto comunque ancora tu: vinci sempre, anche nella tempesta. 
Ti abbraccio forte.
Roby
#brother

Roby Facchinetti è stato solo uno dei tanti personaggi del mondo dello spettacolo a esprimere solidarietà a Riccardo Fogli. L’atteggiamento di autori, conduttrice e via dicendo, non è piaciuto davvero a nessuno. Anche da Striscia la notizia e Pomeriggio Cinque sono arrivate critiche alla modalità scelta da Marcuzzi e company. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.