Reality e Talent

Mara Venier dice la sua sul caso Riccardo Fogli all’Isola dei famosi 2019

Mara Venier commenta quello che è successo a Riccardo Fogli in questa edizione dell'Isola dei famosi


Mara Venier è stata una delle grandi protagoniste della nuova Isola dei famosi targata Mediaset. E quest’anno, la sua mancanza, si sente! La conduttrice ha avuto un ruolo fondamentale nelle passate edizioni ma come saprete, quest’anno ha preferito affrontare nuove avventure, e probabilmente ha fatto benissimo visto quello che è successo tra Italia e Honduras. 

Nella sua ultima intervista per la rivista Oggi, Mara Venier ha parlato di questa edizione del reality di Canale 5, soffermandosi in particolare su quanto accaduto con Riccardo Fogli. Inutile ricordarvi le vicende, ormai in tutta Italia, si sa quello che è accaduto. La conduttrice ha quindi voluto dire la sua su questa storia.

MARA VENIER DICE LA SUA SUL CASO RICCARDO FOGLI ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2019 

Lunedì sera Alessia Marcuzzi si è scusata con Riccardo, scuse che il pubblico del reality non ha gradito, tanto da giudicarle false e ipocrite. Mara commenta così le ultime vicende: 

“Credo sia stata una brutta pagina di televisione. Mi dispiace per Alessia Marcuzzi. Mi domando però cosa ci faccia e perché, dopo tutto ciò, Riccardo Fogli sia ancora lì“.

Il dubbio di Mara è un po’ il dubbio di tutto il pubblico che segue l’Isola dei famosi e non solo. Sono state tante le persone a chiedersi il perchè delle scelte di Riccardo Fogli che non si è mai lamentato, almeno in quello che abbiamo visto, e neppure in diretta, di quanto stava accadendo. Tanto che sono tanti i telespettatori che dubitano di tutta questa storia arrivando a credere che in fondo ci sia dietro un vero e proprio teatrino. 

Se per l’Isola non ha belle parole, Mara trova invece dei complimenti per Adriano Celentano, nonostante il flop che ha registrato. Mara spiega: Adrian? Se fossi stata ancora in Mediaset vi avrei partecipato con piacere. (…) I miti, gli artisti veri non vanno mai giudicati ma solo compresi. Vanno rispettati. Senza se e senza ma”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.