Reality e Talent

Amici 18 anticipazioni 16 marzo 2019: assegnata un’altra maglia, resta un solo posto per il serale

Ecco tutto quello che succederà nella puntata di Amici 18 in onda il 16 marzo 2019 su Canale 5: viene assegnata un'altra maglia verde


E’ stata registrata ieri a Roma una nuova puntata di Amici 18, la puntata che andrà in onda oggi su Canale 5. Le anticipazioni non mancano: la corsa per la conquista delle maglie del serale prosegue e ieri, è stata assegnata un’altra maglia verde. Chi l’ha conquistata? Siete curiosi si saperlo? E allora leggete le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio il nome della persona che ha portato a casa la maglia verde conquistando il penultimo posto nella classe per le due squadre che si giocheranno la vittoria al finale.

AMICI 18 ANTICIPAZIONI: ECCO COSA SUCCEDERA’ NELLA PUNTATA IN ONDA IL 16 MARZO 2019

Per assegnare la prima maglia, si inizia come sempre nella sfida tra le due squadre, Sparta e Atene. A vincere è Sparta e Maria de Filippi, leggendo la media dei voti, conferma che c’è una persona che può fare l’esame. La squadra di Sparta ha vinto 3 prove su 3. A esibirsi sono stati Alberto, che ha già la maglia verde, Umberto che ha già la maglia verde, e Ludovica. Maria rivela che Ludovica ha una media che le permette di fare il suo esame. La cantante quindi prova ad affrontare i tre step e li supera: per lei arriva la maglia verde del serale. 

Maria a questo punto rivela che i ragazzi possono fare il nome di un compagno o di una compagna per permettergli di fare il suo esame. Viene fatto il nome di Miguel. Il ballerino però viene fermato al primo step. Non supera l’esame. Può in ogni caso restare nella scuola. 

Nella seconda sfida invece a vincere è la squadra di Atene. Questa volta Maria annuncia ai ragazzi che le esibizioni non sono state valutate con media molto alte, per cui saranno loro a decidere chi mandare davanti ai giudici. I ragazzi quindi in questo caso fanno il nome di Jefeo. Il cantante inizia il suo esame e conquista la maglia verde

Non è ben chiaro, se Alessandro Casillo abbia lasciato la scuola per una sua scelta volontaria oppure se sia successo qualcosa. Lo scopriremo forse meglio seguendo la puntata di oggi di Amici 18. Maria inoltre ha spiegato che i posti per il serale sono 12, 6 ragazzi per squadra, per cui resta una sola maglia verde da assegnare. 

Nella puntata di Amici 18 in onda oggi, è stato ospite Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019. Il talent di Maria de Filippi ci aspetta oggi alle 14,10 su Canale 5 con la puntata speciale del sabato. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.