Reality e Talent

Alessandro Casillo ha abbandonato Amici 18: sui social il pubblico si divide

Alessandro Casillo ha deciso di abbandonare Amici 18: nella sua lettera a Maria de Filippi spiega il perchè . Ecco il video

Nel day time di Amici 18 in onda oggi su Real Time è stato spiegato il motivo per il quale Alessandro Casillo non era presente nello speciale del talent in onda sabato. In queste ultime ore si era detto di tutto anche perchè sabato, Maria de Filippi, non aveva proprio accennato all’assenza di Casillo. Oggi in onda abbiamo anche ascoltato le parole del cantante, in una sorta di lettera con la quale spiega i motivi per i quali ha deciso di lasciare Amici. Non è quindi successo nulla di grave: nessuna punizione, nessuna espulsione. E cosa più importante, nessun problema di salute per Casillo. Del resto sabato sera l’ex concorrente di Amici era stato immortalato dentro una discoteca, quindi avevamo tutti immaginato che non fosse successo nulla di eccezionale. A quanto pare Alessandro Casillo ha deciso di lasciare il talent per sua spontanea volontà. Quali sono i motivi? Solo lui ovviamente può sapere perchè arrivare a un passo dal serale e decidere di non andare avanti, di non provarci. Sui social, il pubblico che segue Amici si divide: c’è chi comprende la scelta di Casillo, viste tutte le critiche che aveva dovuto subire e visto che mai nessun professore lo ha preso sotto la sua ala protettiva e c’è chi invece pensa che abbandonare la scuola in questo modo, a pochi giorni dal serale sia una scelta vigliacca.

AMICI 18: ALESSANDRO CASILLO LASCIA IL TALENT, SVELATO IL MOTIVO 

Dal canto suo Alessandro parla di una scelta che si è sentito di prendere, si è guardato dentro e ha capito che era ora di tornare a casa, di scrivere la parola fine a questo percorso ( come vedrete nel video che stiamo per mostrarvi).

Ha fatto la scelta giusta? Casillo spiega che metterà sempre la musica al centro e che cercherà di trovare la giusta strada. 

ALESSANDRO CASILLO LASCIA AMICI 18: NEL VIDEO SPIEGA I MOTIVI DEL SUO ABBANDONO 

Il parere del pubblico sui social

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.