Reality e Talent

Ad Amici 18 Giordana litiga anche con Mameli e sui social è polemica: troppa aggressività

Ultime news da Amici 18: nelle due casette si litiga di continuo. Giordana litiga anche con Mameli e sui social piovono le critiche

In questa edizione di Amici la solidarietà tra concorrenti, i bei legami di amicizia non esistono. Altro che Amici di Maria de Filippi. Chi ha seguito tutto il percorso dei ragazzi in questi mesi ha avuto modo di capire che ci fosse molto egocentrismo e poco altro. E che non siano nati dei rapporti di amicizia che andassero oltre, lo si era capito anche in occasione della formazione delle squadre. A parte qualche eccezione ( come ad esempio il legame tra Umberto e Alberto) quando Maria ha assegnato le magliette e i concorrenti si sono divisi in squadre non ci sono stati abbracci, non ci sono stati segnali di felicità ma solo una timida esultanza per l’essere passati al serale.

E con le prime puntate di Amici 18 nel serale, che tra i ragazzi in questa edizione non ci fosse nessun legame, se non una forzata convivenza, lo si è capito ancora di più. Tutto è stato maggiormente evidente. Nelle ultime puntate del day time, dopo il serale della passata settimana, le cose si sono maggiormente accentuate e lo spirito egoistico di alcuni elementi è venuto alla luce. Ma se questo aspetto potrebbe essere trascurabile, non c’è infatti scritto da nessuna parte che debbano per forza esserci dei legami di amicizia, quello che invece è il rapporto di compagni di squadra, è una cosa ben diversa.

ULTIME NEWS AMICI 18: GIORDANA LITIGA ANCHE CON MAMELI E SUI SOCIAL E’ POLEMICA

Oggi abbiamo visto anche Giordana litigare con Mameli, un siparietto che ci saremmo risparmiati che non fa fare una bella figura ai ragazzi, va detto. Non a caso sui social viene sottolineata dal pubblico di Canale 5 l’arroganza e la rabbia che Giordana mette in tutto quello che fa, molto spesso anche senza che ci sia un motivo.

Ed effettivamente nella litigata di oggi, quasi le scoppiava la vena, Mameli aveva ben poche colpe, se non quella di aver detto una sua considerazione, un suo pensiero, giusto o sbagliato che fosse.

Un peccato perchè una scuola dovrebbe essere anche occasione di dare degli esempi e i concorrenti di questa edizione di Amici proprio non lo fanno. Prendiamo ad esempio anche la risposta di Tish alla proposta di sfida di Giordana. “Se te ne vuoi andare a casa puoi farlo anche senza sfidarmi ma prendendo i tuoi bagagli e lasciando il programma” ha detto Tish. Non si è messa in gioco, non ha detto ok accetto questa sfida, voglio crescere anche io. Ha subito risposto offendendo un’altra sua compagna. E se anche avesse avuto ragione sul concetto, con i suoi soliti modi, è passata dalla parte del torto.

Tutte cose che il pubblico a casa nota e non perdona. Ed è anche questo il motivo del crollo degli ascolti: se gli allievi non hanno nulla da raccontare ( a parte le storie strappalacrime di Maria al sabato che non bastano) ma mostrano in tv solo il loro lato peggiore, succede che poi il pubblico non si affeziona. E il resto vien da se.

Come potrete leggere c’è anche chi rimprovera agli autori delle scelte che avrebbero messo l’uno contro l’altro i ragazzi portando nelle due casette un clima irrespirabile.

E c’è anche chi comprende l’atteggiamento degli allievi di Amici, un po’ troppo stressati e quindi facilmente suscettibili.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.