Reality e Talent

GF 16, Mila Suarez continua a parlare di Alex Belli: l’attore risponderà?

Mila Suarez scoppia in lacrime parlando del suo ex fidanzato Alex Belli nella casa del Grande Fratello 16. Ecco cosa è successo con le ultime news

gf 16

Tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello condotto da Barbara d’Urso, ritroviamo Mila Suarez famosa al pubblico del gossip per la relazione avuta (e finita) con il noto attore Alex Belli. Già prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, la conduttrice del GF ha mostrato a Mila alcune delle dichiarazioni di Belli al proposito. La Suarez ha risposto ma la vicenda non è finita qui. Poco fa, infatti, la concorrente del Grande Fratello è tornata a parlare del suo ex fidanzato Alex Belli. Ma vediamo cosa ha affermato l’inquilina del reality show di Canale 5.

Grande Fratello 16: Mila Suarez continua a parlare del suo ex fidanzato Alex Belli

Stavamo facendo un percorso per fare un bambino” afferma Mila Suarez. La concorrente del GF 16 si chiede cosa sarebbe successo nel caso in cui qualcosa fosse andato storto durante il percorso stesso. La Suarez afferma che Belli è cambiato improvvisamente e che non le interessa la bellezza di un uomo ma le interessa, essenzialmente, star bene. Mila pretende persone sincere al suo fianco. “Lui cosa ha fatto? Alla prima difficoltà mi ha mollato, è andato nelle braccia di un’altra persona afferma la gieffina. “Oggi come oggi mi dispiace che sia finita così male” continua Mila Suarez.

GF 16, Mila Suarez su Alex Belli: “Dopo il tradimento mi ha dato l’ultima possibilità per tornare insieme”

Dalla versione che Mila Suarez racconta in una chiacchierata con alcuni dei concorrenti del Grande Fratello 16, afferma che il suo ex fidanzato Alex Belli, dopo averla tradita, le avrebbe dato l’ultima possibilità per poter ritornare insieme. “L’ultima chance” la chiama la Suarez. “Fino al giorno prima mi diceva: ‘amore facciamo una famiglia’” afferma la donna. La concorrente del Grande Fratello alla fine scoppia in lacrime facendo pensare al popolo del web di pensare ancora ad Alex Belli ed essere ancora innamorata dell’attore nonostante tutto.

Alex Belli risponderà alle parole di Mila Suarez al Grande Fratello 16

Mila Suarez continua a parlare del suo ex fidanzato e lo fa in una valanga di lacrime. Pensa ancora a lui? C’è chi ci scommetterebbe. Adesso la domanda è solo una: come replicherà Alex Belli?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.