Reality e Talent

Gf 16 news: le lacrime di Gennaro abbandonato da suo padre quando era un bambino

Gennaro in lacrime nella casa del Grande Fratello 16 ricorda il padre che lo ha abbandonato. Le ultime news dal GF

Tempo di confessioni nella casa del Grande Fratello 16. Anche Gennaro ha deciso di aprirsi e di parlare del suo passato. Lo ha fatto proprio con il Gf nel confessionale, parlando della sua infanzia. Gennaro ha sempre parlato della sua vita al fianco di due donne importanti, la sua mamma e la sua nonna. Lo aveva fatto anche quando era stato invitato in tv per parlare della sua relazione con Lory Del Santo. Non aveva mai approfondito però il legame con suo padre. Come invece abbiamo visto nel day time in onda oggi su Canale 5, Gennaro ha voluto spiegare che cosa è successo quando era solo un bambino.

GRANDE FRATELLO 16 NEWS: GENNARO PARLA DI SUO PADRE CHE LO HA ABBANDONATO QUANDO ERA PICCOLO

Gennaro spiega che suo padre se n’è andato via quando aveva tre anni. Non ricorda molto, sa solo che a un certo punto l’uomo è andato via. A lui oggi non interessa avere una figura paterna nella sua vita, è stato cresciuto da due donne forti e speciali che sono state un punto di riferimento. Però vorrebbe conoscere il motivo di quel gesto. “C’è un cassettino aperto” spiega Gennaro nel confessionale, rivelando che una domanda oggi a suo padre la vorrebbe fare. Vorrebbe sapere perchè ha abbandonato due figli che non gli avevano fatto niente e vorrebbe sapere perchè non si è fatto mai vivo con loro.

Gennaro sa che suo padre oggi ha una nuova famiglia, ha anche altri figli ma vorrebbe avere delle risposte a queste domande che frullano nella sua testa. Le risposte arriveranno magari con uno dei famosi faccia a faccia nella casa del Grande Fratello 16? O magari anche per Gennaro arriverà una lettera come è successo per Serena Rutelli questo lunedì?

Non è infatti la prima volta che nei programmi di Barbara d’Urso si raccontano storie di questo genere e spesso la conduttrice riesce anche a far ricucire dei rapporti molto complicati. Vedremo nei prossimi giorni se sarà anche il caso di Gennaro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.