Reality e Talent

Al Grande Fratello 16 la lettera del fratello di Serena Rutelli anche lui abbandonato

Al Grande Fratello 16 la lettera del fratello di Serena Rutelli: anche lui è stato abbandonato dalla loro mamma biologica

Nella puntata del Grande Fratello 16 in onda in diretta il 6 maggio 2019, Serena sarà chiamata a prendere una nuova scelta molto difficile. La scorsa settimana la ragazza ha ricevuto la lettera della sua mamma biologica, e questa settimana avrà a che fare nuovamente con una lettera. Come avevamo immaginato però in questo caso, a contattare Barbara d’Urso è stato un altro familiare che Serena non conosce. A scrivere questa volta è il fratello di Serena Rutelli. La ragazza in casa ha confessato alle sue nuove amiche di non sapere nulla dell’esistenza di altri figli della sua mamma biologica per cui non immaginava di avere dei fratelli. Barbara d’Urso invece settimana scorsa le ha fatto sapere che ci sono altre persone in questa famiglia.

E a quanto pare un fratello di Serena ha deciso di farsi sentire.

GRANDE FRATELLO 16 NEWS: LA LETTERA DEL FRATELLO DI SERENA RUTELLI NELLA PUNTATA DEL 6 MAGGIO 2019

Oggi quindi, Barbara d’Urso, dal salotto di Domenica Live ha annunciato che ci sarà un altro momento molto particolare per la figlia di Barbara Palombelli e di Francesco Rutelli.

Ci ha scritto un ragazzo che non sapeva nulla di Serena. Lo ha scoperto solo poco tempo fa. Lui è stato adottato quando aveva solo 9 mesi. Anche lui è stato abbandonato dalla mamma biologica di Serena. Ci ha scritto perchè l’ha vista in casa e il suo cuore si è intenerito” ha detto la conduttrice nella puntata di Domenica Live di questo pomeriggio.

Non sappiamo se Serena avrà voglia o meno di leggere questa lettera ma di certo per lei sarà un momento davvero emozionante. In settimana, parlando con i suoi compagni di casa della possibilità di incontrare un fratello o una sorella, si era detta aperta a questa eventualità. Vedremo che cosa succederà nei prossimi giorni e nella diretta di domani al Gf 16!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.