Reality e Talent

Gf 16 news, fuori Imparato: la reazione di Guendalina Tavassi

Cristian Imparato è stato eliminato dal Grande Fratello 16 e la reazione di Guendalina Tavassi non si è fatta attendere. Ecco come ha commentato.

commento cristian

Ieri, lunedì 6 maggio 2019, è andata in onda, in prima serata su Canale 5, una nuova puntata del Grande Fratello 16 con Barbara d’Urso. Davvero tanti i temi affrontati durante la diretta del reality show: dal possibile tradimento per Francesca De André, ai commenti del figlio Francesco per il padre Kikò Nalli e la sua nuova compagna Ambra ma soprattutto all’eliminato della puntata, Cristian Imparato. L’ex bimbo prodigio di Io Canto ha, infatti, dovuto lasciare la casa più spiata d’Italia e, una volta arrivato in studio, non sono mancate le polemiche. Imparato litiga con Franco Terlizzi, papà di Michael. Ma quello che in molti aspettavano dopo l’eliminazione del cantante era la reazione di Guendalina Tavassi.

Grande Fratello 16, Cristian Imparato eliminato: Guendalina Tavassi commenta

Non è ormai un mistero il fatto che tra Cristian Imparato e Guendalina Tavassi non scorra buon sangue. Dai salotti pomeridiani di Barbara d’Urso al faccia a faccia proprio nella casa del GF 16, Cristian e Guendalina non sono mai riusciti a chiarirsi. Adesso Imparato è fuori dal Grande Fratello e la reazione della Tavassi, che allo stesso programma partecipò anni fa, non si è fatta attendere. Guenda fa, infatti, una serie di storie su Instagram dove è chiaro che stia seguendo la puntata del GF 16. Ma come avrà reagito la ex gieffina alla eliminazione di Cristian Imparato? “Mamma mia se esce…” aveva già commentato la Tavassi mentre Imparato era ancora al televoto.

Cristian Imparato saluta la casa del Grande Fratello, Guendalina Tavassi: battute sull’eliminazione

“Con chi fa rima eliminato? Con Cristian Impunturato” commenta ancora Guendalina Tavassi in una ig stories. Al momento dell’eliminazione definitiva di Cristian, Guendalina grida: “Evvai”. Alla prima nomination Imparato ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello, Guendalina lo fa notare ai suoi followers. “Ciao ciao, ci vedremo molto presto” assicura la Tavassi a Cristian. Dunque ci sarà da aspettarsi ancora un incontro tra Guenda e l’ex concorrente del GF 16? Magari in un programma di Barbara d’Urso? Comunque Guendalina ha continuato a fare delle battute sulle storie. “C’è una seria considerazione da fare” dice la donna mentre si rivolge al marito. “Adesso che è uscito Cristian Impunturato come mangiamo noi?” chiede la Tavassi. “Oppure senti questa: Cristian non è durato” continua Guendalina.

Adesso come risponderà Cristian? Vedremo davvero un faccia a faccia tra lui e la Tavassi? Si attendono scintille.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.