Reality e Talent

Amici 18: Emma Marrone fra gli ospiti, anticipazioni 11 maggio

Nella puntata dell'11 maggio di Amici 18 anche Gerry Scotti

Amici 18 anticipazioni 11 maggio 2019


Mancano solo tre puntate all’elezione del nuovo vincitore del talent di Maria De Filippi: alla finale di Amici 18, infatti, mancano solo due puntate. E l’appuntamento dell’11 maggio 2019 sarà davvero decisivo: non solo perché decreterà chi saranno i semifinalisti ma anche per via del nuovo cambio di regolamento visto che, dallo scorso serale, è svanita la figura dei coach di Bianchi e Blu (ovvero Ricky Martin e Vittorio Grigolo).

Ma oltre alle generiche riflessioni sulla puntata, quali sono le anticipazioni su Amici 18? Chi sono gli ospiti di puntata? E quali nuovi cambi di regolamento sono stati messi in atto dalla produzione? Proviamo a fare un piccolo riassunto di tutte queste informazioni…

Amici 18: anticipazioni 11 maggio, gli ospiti

Eliminati Ricky Martin e Vittorio Grigolo, nella puntata dell’11 maggio di Amici 18 ci saranno ben quattro ospiti invece che uno solo. Sono attesi in studio: la cantante salentina Emma Marrone, il conduttore di Caduta Libera Gerry Scotti e la padrona di casa di Domenica In Mara Venier. Loro tre saranno i nuovi giudici vip che sostituiranno Loredana Bertè, assente a casa di una tappa del suo tour. L’ennesimo stravolgimento del regolamento che porterà il talent ai livelli di Tu Si Que Vales.

Super ospite attesa ad Amici 18 sarà anche Raffaella Carrà. Cosa avrà in serbo per lei Maria De Filippi?

Amici 18: anticipazioni 11 maggio, doppia eliminazione

Durante la puntata dell’11 maggio del Serale di Amici 18 verrà messa a segno una doppia eliminazione. La prima verrà registrata nella prima ora di trasmissione: il cantante Mameli e il ballerino Umberto sono allo spareggio finale, non concluso sette giorni fa a causa di un infortunio del danzatore.

Chi di loro avrà la meglio rientrerà in gara che, per la prima volta in questa edizione, non avrà più squadre: saranno tutti contro tutti. Chissà quale nuovo regolamento sarà stato studiato al fine di decretare la nuova eliminazione di fine puntata.

Ricordiamo che oltre a Mameli e ad Umberto, in gara troviamo: la cantante Tish, il ballerino Rafael, il cantante Alberto, il ballerino Vincenzo e la cantante Giordana. Chi di loro accederà alla semifinale di sabato 18 maggio?

Ma la vera domanda delle domande è un’altra: a che ora inizierà e a che ora terminerà la prossima puntata di Amici 18? Due serali fa Maria De Filippi andò in onda fino alle ore 01:45 e, solo sette giorni fa, fece incredibilmente partire la sua trasmissione alle ore 21:05. Quali saranno i nuovi orari?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.